PREVIEW NEW YORK RED BULLS – INTER MIAMI
Tutto pronto per il programma della tredicesima giornata della Major Soccer League. Nel tabellone è inserita anche l’interessante sfida tra New York Red Bulls e Inter Miami, in programma domenica 18 luglio all’ 1 (ora italiana). Entrambe le formazioni sono a caccia di punti per migliorare la classifica della Eastern Conference. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale allo scorso anno, in quell’occasione fu l’Inter Miami a festeggiare il successo.
LA VIGILIA DEL NEW YORK RED BULLS
Sfida sulla carta agevole per il New York Red Bulls che in casa riceve un avversario in crisi di risultati. Dal canto suo, la formazione allenata da Struber vuole mantenere la zona play-off riscattando il mezzo passo falso della scorsa giornata con l’1-1 casalingo al cospetto del Philadelphia Union.
LA VIGILIA DELL’INTER MIAMI
L’Inter Miami deve per forza vincere se vuole dare una forte scossa alla propria stagione. Fin qui la squadra allenata da Neville è penultima in graduatoria con il misero bottino di otto punti. Solo due le vittorie conquistare per una crisi di risultati che inizia a preoccupare l’ambiente.
PROBABILI FORMAZIONI
NEW YORK RED BULLS (4-4-2): Carlos; Tolkin, Nealis, Edwards, Duncan; Amaya, Davis, Harper, Casseres; Klimala, Fabio. Allenatore: Struber.
INTER MIAMI (4-2-3-1): McCarthy; Leerdam, Figal, Gonzalez, Makoun; Matuidi, Gregore; Shea, Chapman, Morgan; Carranza. Allenatore: Neville.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra New York Red Bulls e Inter Miami, valevole per la tredicesima giornata di MLS, in programma domenica 18 luglio all’1 (ora italiana), non sarà visibile su alcuna emittente televisiva nazionale.
QUOTE
Secondo gli analisti di BetFlag, è favorito il New York Red Bulls con l’1 quotato a 1.55. Il segno X vale 4.10 mentre il 2 5.55.