PREVIEW EMPOLI – VERONA
Torna in campo la Serie A con la 4^ giornata di campionato che vede sfidarsi Empoli e Verona. Le due squadre non hanno avuto un grande inizio di campionato e cercano punti preziosi per la classifica soprattutto in questi scontri diretti.
LA VIGILIA DELL’EMPOLI
L’Empoli è reduce dal pari in casa del Lecce, dopo essere passata in vantaggio al 22′ con la rete di Fabiano Parisi, ma ancora non riesce a trovare una continuità di gioco ne tantomeno di risultati. Contro il Verona recupera in extremis Destro.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona è reduce dalla seconda sconfitta in campionato nella scorsa giornata, in casa contro l’Atalanta, nonostante una buona prova complessiva: pesa il mancino di Koopmeiners. In casa scaligera in forte dubbio la presenza di Lasagna.
PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro.
Verona (3-5-2): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Empoli ed Hellas Verona non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà dunque possibile vedere il match soltanto in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Empoli, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 2,65. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Verona a 2,60.