Corsa 1. 3800 metri, al via cavalli di 5 anni ed oltre.
Sono in 7 i partenti. Cavalla di 5 anni con valore RPR 61.5, la N7 ATHENA DU LUY trova in questa corsa siepi di Classe 2 una grande opportunità per aggiungere un nuovo successo nel suo palmares. Sarà dotata di paraocchi, con i quali ha ottenuto tre vittorie tre secondi posti in sei uscite fornite.
Corsa 2. 4400 metri, Hp per 5yo+.
Saltatore regolare di 6 anni della formazione di Lageneste & Macaire, il castrone N5 GLASGOW DU BERLAIS si presenta con una buona possibilità di riuscire ad emergere in questo handicap con 66kg al peso. Gradisce lo steeple-chase come specialità.
Corsa 3. 3600 metri, al via cavalli di 4yo.
Danneggiato e fermato il 31 dicembre a Pau all’esordio sugli ostacoli, il N3 NOSFERATU, che aveva già dimostrato buona qualità sugli ostacoli di Fontainebleau, meriterebbe di essere riconsiderato come il favorito di questo ingaggio. E’ già partito in precedenza come soggetto favorito in steeple-chase.
Corsa 4. 3800 metri, corsa a reclamare per soggetti 5yo+.
Cavalla di 5 anni con valore RPR 58, la N2 LUNA THE GREAT ha vinto per due volte in reclamare a dicembre sugli ostacoli di Cagnes-sur-Mer. Logicamente merita ampio credito oggi. Sottolineiamo questo fatto che sulle siepi in reclamare è imbattuta nelle due uscite fornite.
Corsa 5. 3550 metri, al via cavalle di 5anni.
Sono in 10 alla partenza. Considerando le loro prestazioni durante il meeting di Cagnes-sur-Mer, la N4 JEYWELL e la N2 TRINITA si distinguono dalla massa per la regolarità di rendimento. La prima citata è data in progresso di forma per il suo debutto in siepi. Si è già messa in mostra il mese scorso sulle siepi di Cagnes la seconda citata.
Corsa 6. 3550 metri, al via cavalli di 4 anni, maschi interi e castroni.
Soggetto di ottima famiglia della formazione Lageneste & Macaire, l’inedito N7 SAINT DES TIC (Saint Des Saints) sarà l’oggetto degli sguardi di tutti. Rimarchiamo il fatto che è fratello uterino del buon Royal Et Tic (piazzato di Gruppo 2 in steeple-chase).
Corsa 7. 3550 metri, al via femmine di 4yo.
In evidenza il 31 gennaio sugli ostacoli di Pau, la N2 HOLA HAS dovrebbe giocare un ruolo da protagonista. Se ha mantenuto la forma di questo inverno appena passato è certamente da gradino alto del podio.
Corsa 8. 3000 metri, al via cavalli di 4 anni.
Buona seconda il 17 ottobre all’Argentan per la sua terza uscita pubblica, la N1 KELLY D’OLVA è vicina alla vittoria. Figlia dell’eccellente stallone Manduro, ha già corso per tre volte in piano portando a casa due interessanti piazzamenti
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata