Home > CAVALLI > (FRA) Strasbourg 22/03/2025, da seguire: Trevor Senora, Wintervogel e Jazz Roque, tutti piazzati interessanti

(FRA) Strasbourg 22/03/2025, da seguire: Trevor Senora, Wintervogel e Jazz Roque, tutti piazzati interessanti

Strasbourg

Corsa 1.

 

I nuovi soggetto arrivati da Oltre-Reno potrebbero detenere le chiavi di questo evento, a partire da SEDANO (11), nato in modo straordinario (Lope De Vega e Satomi). Dato il suo pedigree, il terreno e la distanza dovrebbero essere adatti ad AKIDO (10). MY SECRET LIGHT (2) è, di gran lunga, quello che detiene i titoli migliori tra i concorrenti che hanno già corso. PIZ PALU (9) sarà un altro debuttante ambizioso. Con l’1 di steccato, l’esperta LADY MADEIRA (5) può piazzarsi.

Corsa 2.

 

TREVOR SENORA (3) ha ripreso rapidamente a fornire le sue sensazioni positive al suo team. Collocato al numero 2 di steccato, deluderebbe non lottando per il successo. DREAM WUKAIR (5) ha concluso bene il suo ingaggio a Cagnes e cercherà di fare altrettanto bene sull’erba. Con peso soggetto a scarico, da 60kg a 58.5kg. MANDOKI (2) ha chance da podio ed è capace di ottimi piazzamenti in gara quando è in buona forma. KALEOBAYANE (10) aveva bisogno di correre a Lignières e qui dovrebbe mostrare una faccia migliore.

Corsa 3.

ZAMNESIA (7) ha vinto la sua corsa con grande autorità a Cagnes. Logicamente è stata penalizzata ai chili, ma dovrebbe sicuramente potersi ripetere. Con l’arrivo in un Quinté+ su questa pista l’anno scorso, WARELIA (1) ha una possibilità teorica primaria di poter emergere. CANDYMAN (6) ha avuto un finale di stagione strepitoso e cercherà di continuare con questo slancio di forma. Se JOLI COUP (5) trarrà vantaggio da una corsa disputata in economica, potrà lottare per i primi posti nel finale.

Corsa 4.

 

 WINTERVOGEL (2) si è difeso molto bene nelle difficili gare per femmine dell’anno scorso. Su una pista meno difficile, sembra poter essere formidabile. ZOEY (6) non è stata ridicola per la sua prima uscita in Francia e sarà interessante seguirla proprio qui oggi. I tardivi AMARANT (12) e HOROS (13) cercheranno di distinguersi fin dall’inizio della corsa, in questo lotto che non presenta nulla di straordinario. ADELAIDE (9) è una visitor ambiziosa.

Corsa 5.

 

GOLD FOR NIZZY (3) offre una serie di prestazioni di alto livello. Ancora una volta, lei funge da solido punto di riferimento della corsa. Potrebbe ritrovarsi a combattere con VOLKOV JELOIS (4), che ha ritrovato un po’ di freschezza dopo l’ultima prestazione a Cagnes. Un altro rappresentante della formazione Seror, JOLICOEUR (7) è perfettamente in grado di unirsi alla lotta per il successo. Un ottimo finisseur come ha fato vedere a Tolosa, MASTER LIGHT (8) può accontentare tutti gli appassionati, stupendo con il podio come sorpresa.

DIGITAL CAMERA

Corsa 6.

 

In forma e correttamente ben sistemato allo steccato, CLAIM THE STARS (7) è certamente in grado di ripetersi a questo valore seppur più alto di competizione. MONSIEURVALCHOP (5) incontrò un’opposizione molto più dura a Saint-Cloud. Può riprendere le sue buone prestazioni in questo contesto. Se non si dimostra troppo “carico” al via, MIELA (4) è capace di proporsi qui come una bella sorpresa. Per il suo ritorno sull’erba, NICE DREAM (2) merita un riconoscimento, nonostante il suo carico di chili assai pesante.

Corsa 7.

 

Un impegno molto interessante per JAZZ ROQUE (4), appena tornato al successo sugli ostacoli e che sembra ancora più efficace sui grandi ostacoli. HILL OF BAMBOO (5) non aveva chiaramente concorrenti per il suo ritorno ad Auteuil. Questo ingaggio più competitivo dovrebbe consentire di vedere un suo volto completamente diverso. KIARADAME (2) non si è comportato male in un recente Quinté+ sulla collina di Mortemart. JOLIVENT (1) può puntare al podio.

Corsa 8.

bandiera francese

Sarà probabilmente un “tutto o niente” per il vivace HARLEM SCHUFFLE (1), capace di far arrossire gli avversari imponendo un ritmo sostenuto. LEVOILATIEP (2) non è stato visto passare bene gli ostacoli per il suo debutto, ma avrà il vantaggio dell’esperienza oggi, rispetto a molti dei suoi rivali. Allenata da Emmanuel Clayeux, LAMINA (8) dovrebbe rivelarsi una buona entrata per le corse in ostacoli. INNER SUCCESS (5) dipende anche da un team che allena con dovizia di attenzioni, sorpresa, trainer è M. Seror.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata