Corsa 1.
Dotato, LORD BRETT (4) potrebbe essere una buona recluta per superare i grandi ostacoli, a patto che riesca a conservare i suoi sforzi integri fino alla fine del percorso. CROWN DU BERLAIS (1) deve rendere peso a tutti, ma scende di categoria. WHATEVER THE COST (3) ha appena affrontato un campo molto ben composto e la lunga distanza non dovrebbe rappresentare alcun problema per lui.
Corsa 2.
Imbattuta sulle siepi, SUGAR GLIDER (3) sembra la cavalla da battere anche in questa corsa condizionata. MISS WOOD (6), sempre più convincente, cercherà di darle la risposta giusta con attacchi mirati ed incisivi. KARA DIAMOND (4), sicuramente ancora in fase di preparazione dal suo ritorno a La Teste, dovrebbe mostrare un volto completamente diverso per il suo ritorno ad Auteuil. BAHYADAME (2), dopo un tentativo inconcludente sui grandi ostacoli, riscopre qui la specialità delle sue migliori prestazioni (siepi).
Corsa 3.
Campione sulle siepi, PISTACHE DORÉ (3) è riuscito brillantemente nella sua riconversione sui grandi ostacoli. Sul suo percorso incontrerà KING CONTI (4), che senza dubbio cercherà di fare la differenza su questo percorso giocandosela a suo piacimento come tattica. CHANCE DE BALLON (7), buon finisseur al suo ritorno in pista, sembra vicino al successo a questo livello di competizione.
Corsa 4.
WOODS (2) ha appena aperto il suo palmares con autorità alla vittoria, in questa categoria. Se si adatta al disegno del tracciato di Auteuil, nulla gli impedirà di ripetere la sua recente prestazione. Potrebbe trovarsi a combattere contro TILLMOUTH (5), coraggioso a Fontainebleau nonostante un pesante “fardello” da portare. Più applicato sui salti nel suo secondo tentativo, NOSTRADAMUS BLUE (9) cercherà di confermare i suoi progressi. ROMAN SKIES (3) scende significativamente di categoria.
Corsa 5.

Losange Vert Bleu
Difficile trovare un impegno migliore per LOSANGE VERT BLEU (8), che potrebbe finalmente tornare a vincere. In progresso, il suo compagno di allenamento FRERE VERT (7) ha i mezzi per preoccuparlo per il gradino più alto del podio. VENTURA HIGHWAY (1) ha un peso importante per il suo ritorno sui grandi ostacoli, ma gli avversari restano alla sua portata. JACHAR (2) non ha avuto un compito facile nel Prix Lutteur III e dovrebbe fare meglio oggi.
Corsa 6.
MAREE VERTE (6) è partita vittoriosa a Royan, con facilità. Cercherà di ripetere la sua prestazione su questa distanza più breve. MOLINA (1) ha peso si e da top weight della corsa, ma ha fatto una buona impressione a Bordeaux. Quarta nella corsa di riferimento, nonostante un percorso difficile, COME AWAY (10) dovrebbe logicamente essere tra le più giocate (pesino della compagnia). Molto acerba all’inizio, BLIDA (4) dovrebbe migliorare nel corso delle prestazioni, qui veste i panni della sorpresa.
Corsa 7.
GOLDKIKOU (7) sembrava sulla buona strada per lottare per la vittoria prima della caduta di recente. Forse troverà qualche ricompensa qui per le sue sfortune. Dopo un ritorno promettente, KEL STORY (9) sembra molto competitivo. KAPACA DE THAIX (2) inizia con gli handicap con un valore che gli dà tutte le possibilità di poter emergere (RPR 62). Tornando sugli ostacoli in siepi, ANOTHER WORLD (3) potrebbe sorprendere con buone probabilità.
Corsa 8.
Una Classe 2 che potrebbe sorridere a FRENCH BARON (9), che al suo debutto ha dovuto affrontare avversari più agguerriti di questo campo. Dovrà resistere all’assalto finale di MASTER NONANTAIS (8), che ha concluso molto bene ed in “spinta” a Compiègne. UNDENIABLE ALIBI (2) si è adattato rapidamente al nuovo ambiente. Dovrebbe ancora riuscire a fare progressi. Se ripete l’ultimo tentativo, POLYRISK (6) dovrà prendere parte attiva all’arrivo coi primi.