Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MIDTJYLLAND – RANDERS | MERCOLEDÌ 2 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MIDTJYLLAND – RANDERS | MERCOLEDÌ 2 LUGLIO 2025

qual mondiali, austria romania

Venerdì 27 giugno (calcio d’inizio alle 3 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il Salisburgo e il Real Madrid, valevole per il Mondiale per Club.

Per i bookmakers favorito è il Midtjylland.

IL PRONOSTICO DI MIDTJYLLAND – RANDERS – AMICHEVOLE – 02/07/2025

Seconda amichevole precampionato per Midtjylland e Randers che stanno si stanno preparando in vista del massimo campionato danese.
Si giocherà mercoledì 2 lugio alle 12.
Negli ultimi otto anni le due squadre si sono affrontare in 20 circostanze. Il bilancio pende nettamente dalla parte del Midtjylland che si è imposto in 13 occasioni, a fronte di 6 pareggi e 1 vittoria da parte del Randers.

Per i bookmakers il Midtjylland è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland sta preparando la prossima stagione che sarà piena di impegni. Nella scorsa annata Buksa e compagni hanno chiuso il campionato al secondo posto alle spalle del Copenhagen e hanno guadagnato la partecipazione all’Europa League.
Nella prima uscita stagionale il Midtjylland ha sconfitto con il punteggio di 2 a 0 il Silkeborg grazie ad una doppietta, nel primo tempo, di Franculino.

COME ARRIVA IL RANDERS

Il Randers ha concluso in quarta posizione la massima divisione danese, ottenendo la qualificazione ai playoff di Conference League.
Anche per Hoegh e compagni si tratta della seconda uscita stagionale. Lo scorso 28 giugno battuto il Viborg con il punteggio di 2 a 0 grazie alle marcature di Olsen e Odey nella ripresa.
Il Randers comincerà il nuovo campionato il prossimo 20 luglio, quando affronterà, in trasferta, il Vejle.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MIDTJYLLAND – RANDERS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Midtjylland la cui vittoria (1) è bancata a 1.50, il successo del Randers (2) si trova a lavagna a 4.80, mentre il pareggio (X) vale 3.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Sisal-MatchPoint propone il successo del Midtjylland (1) a 1.48, Snai e GoldBet a 1.50.

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND – RANDERS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Midtjylland e il Randers non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Mbabu, Lee, Bech Sorensen, Bak Jensen; Gogorza, Sorensen, Landazuri, Andreasen; Buksa, Franculino. All. Thomasberg.

RANDERS (4-3-3): Izzo; Olsen, Hoegh, Dammers, Dyhr; Bjorkengren, Romer, Greve Petersen; Nordli, Mahmoud, Toure. All. Bertelsen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.