Il successore di Matteo Berrettini, all’Atp 250 di Gstaad, sarà uno fra l’argentino Juan Manuel Cerundolo e il kazako Alexander Bublik, quest’ultimo teste di serie numero 2 del seeding.
TENNIS, ATP GSTAAD: IN FINALE SCONTRO CERUNDOLO-BUBLIK
Domenica 20 luglio la finale si disputerà a partire dalle 11.30.
Sarà il primo confronto diretto fra i due tennisti.
Il sudamericano è arrivato all’appuntamento decisivo dopo aver superato il tedesco Struff al primo turno, il belga Goffin agli ottavi, la prima testa di serie del seeding, il norvegese Casper Ruud ai quarti e il peruviano Ignacio Buse (numero 167 al mondo) con il punteggio di 6-3, 6-3.
Bublik, accreditato della seconda testa di serie, nelle sue tre gare che lo hanno portato alla finale, ha sconfitto, senza concedere alcun set, Shevchenko, Comesana e Cazaux.
DOVE VEDERLO
L’Atp 250 di Gstaad sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e TennisTv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per la finale fra Juan Manuel Cerundolo e Alexander Bublik, favorito è il tennista kazako, la cui vittoria (2) è bancata 1.37, mentre il successo di Cerundolo (1) si trova a lavagna a 3.05 (ritiri esclusi).
EuroBet propone il successo di Bublik (2) a 1.34, Lottomatica a 1.35, GoldBet a 1.37.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata