Nuova settimana, stesso obiettivo: vincere. Dopo aver trionfato a Vienna, Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi-Bercy, dove farà il suo debutto nel secondo turno contro il belga Zizou Bergs. Una sfida inedita, dal sapore di esordio e di curiosità, tra uno dei giocatori più in forma del circuito e una delle sorprese più luminose di questa stagione. Si gioca mercoledì 29 ottobre al Palais Omnisports di Bercy.
Nelle prossime righe analizziamo il pronostico Sinner Bergs con quote, stato di forma e precedenti dei due tennisti. Tutto a cura della redazione di Sportnews.Betflag.
Pronostico Sinner Bergs : come arrivano i due tennisti
Un debutto morbido solo sulla carta per l’azzurro, che incrocia un avversario in fiducia e reduce da un ottimo percorso di crescita. Entrambi arrivano a questo appuntamento in condizioni diverse ma con motivazioni altissime: il belga vuole continuare a sorprendere, l’azzurro punta a chiudere la stagione Masters con un altro titolo da aggiungere alla sua straordinaria collezione 2025.
Sinner
Il numero due del mondo ha beneficiato di un bye al primo turno e si presenta a Parigi in pieno ritmo gara dopo la vittoria dell’ATP 500 di Vienna. Il trentino non perde un match su cemento indoor da 23 incontri e punta a chiudere l’anno in grande stile, anche in vista delle ATP Finals di Torino.
Bergs
Zizou Bergs si è guadagnato l’appuntamento con Sinner superando in tre set l’americano Alex Michelsen (6-3, 2-6, 6-2).
Numero 41 del ranking ATP, il belga vive il miglior momento della sua carriera: quest’anno ha raggiunto i quarti di finale al Masters 1000 di Shanghai e continua a scalare posizioni. Un giocatore esplosivo, con grande atletismo e una mentalità aggressiva, che cercherà di reggere l’urto tecnico del numero 2 del mondo almeno nei primi scambi del match.
Quote e pronostico Sinner Bergs
Secondo gli analisti di BetFlag, il pronostico Bergs Sinner è fortemente sbilanciato verso l’azzurro. Il segno 1 (vittoria Bergs) è proposto a 14.00 su BetFlag e Lottomatica, mentre sale fino a 26.00 su Bet365. Il segno 2 (vittoria Sinner) è fissato a 1.01.
La quota sull’Over 16.5 giochi, intorno a 1.45 su BetFlag, Lottomatica e Goldbet: indicativa di un match in cui il belga potrebbe riuscire a strappare qualche game ma difficilmente mettere in discussione l’esito finale.
Dove vedere Bergs Sinner in TV e streaming
Il match Bergs Sinner, valido per il secondo turno del Masters 1000 di Parigi, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in streaming tramite Sky Go e NOW. Nessuna diretta in chiaro prevista.
Per ulteriori analisi e aggiornamenti sui tornei del circuito ATP, visita la sezione Tennis su Sportnews.BetFlag.

