Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FEYENOORD – MILAN | MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: FEYENOORD – MILAN | MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2025

Champions: l'Inter ospita il Salisburgo

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 21, i playoff di Champions League – che mettono in palio i posti residui per gli ottavi di finale della competizione – vedranno scendere in campo una delle formazioni italiane in lotta per il passaggio del turno, ovvero il Milan di Sergio Conceição, ospite degli olandesi del Feyenoord allo stadio “De Kuip” di Rotterdam.

Favorita per la vittoria è la squadra rossonera.

IL PRONOSTICO DI FEYENOORD – MILAN CHAMPIONS LEAGUE – 12/2/2025

La pesante sconfitta subita dalla squadra rossonera nell’ultimo incontro della fase campionato di Champions League, contro i croati della Dinamo Zagabria, ha costretto il Milan a dover affrontare i playoff per avere una possibilità di avanzare agli ottavi. Un imprevisto che aggiunge ulteriori difficoltà ad un calendario già fittissimo di impegni per i milanesi, che ora dovranno gestire due partite in più rispetto ai piani sperati. Di fronte un avversario insidioso e temibile come il Feyenoord, ex squadra del neo-acquisto rossonero Gimenez.

Per i bookmakers il Milan è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL FEYENOORD

Dopo aver conquistato la qualificazione ai playoff di Champions League, il Feyenoord sta ora affrontando una fase delicata. La squadra olandese, infatti, a causa di una serie di risultati incostanti, è scivolata fino al quinto posto nella Eredivisie. Un risultato sorprendente, se si considerano la qualificazione ai playoff di Champions e le buone prestazioni stagionali sfoderate dalla squadra. Di fronte a questa situazione, il Feyenoord ha deciso di sollevare il tecnico Priske dall’incarico, nonostante l’ultima vittoria contro lo Sparta Rotterdam. Il successo contro la squadra concittadina arriva proprio in vista della sfida con il Milan, che vedrà tra i protagonisti anche il freschissimo ex Santi Gimenez. La partenza dell’attaccante messicano ha sicuramente avuto un impatto negativo sulle performance recenti degli olandesi, che ora dovranno lavorare per ritrovare gli equilibri e una nuova identità di gioco.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan sta attraversando un buon periodo, dopo aver subito una cocente sconfitta contro la Dinamo Zagabria, che ha obbligato i rossoneri a giocarsi la qualificazione al prossimo turno tramite i playoff. I tre risultati positivi di fila – il pareggio nel derby contro l’Inter e le vittorie su Roma ed Empoli – sembrano aver dato nuova fiducia alla squadra di Conceição. In vista dello spareggio d’andata contro il Feyenoord, il tecnico portoghese è pronto a introdurre significative modifiche rispetto all’undici che ha affrontato l’Empoli in campionato. Tra le novità più rilevanti ci sarà l’esordio dal primo minuto di Santiago Gimenez, che affronterà per la prima volta la sua ex squadra, il Feyenoord, in qualità di titolare. Una mossa che accende ulteriormente la curiosità sul match di Rotterdam.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FEYENOORD – MILAN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan (2), il cui successo è bancato a 2.10, mentre la vittoria del Feyenoord (1) vale 3.30 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.50, la NOGOAL è bancata a 2.40.

Planetwin, Lottomatica, Eurobet, Goldbet e Snai propongono il 2 a 2.10, Betsson a 2.16.

DOVE VEDERE FEYENOORD – MILAN IN TV E STREAMING

Il match tra Feyenoord e Milan, valido per i playoff di Champions League, sarà visibile su Sky Sport e Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Smal, Hancko, Trauner, Nieuwkoop; Milambo, Beelen, Stengs; Paixao, Ueda, Moussa. Allenatore: Bosschaart.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Felix, Leão; Gimenez. Allenatore: Conceição.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.