Garigliano

Garigliano, la notte rosa

Giovedì appuntamenti di livello all’ippodromo dei SS. Cosma e Damiano. Due allieve di Gocciadoro da battere, Funny Gio fra le 3 anni ed East Asia fra le 4 anni

 

L’ippodromo intitolato ai SS. Cosma e Damiano e situato non lontano dalle sponde del fiume Garigliano, al confine fra Lazio e Campania, è il protagonista assoluto del giovedì di trotto italiano.

Merito della disputa delle finali del Campionato Femminile dei 3 anni-Trofeo la Torrente (Euro 66.000, metri 2100 – Gruppo II) e del Campionato Femminile dei 4 anni (Euro 66.000, metri 2100 – Gruppo II).

TRE ANNI – In nove al via dopo i forfaits di Foira Mail, Fort Washakie e Follia d’Esi. E’ netta la candidatura di Funny Gio. L’allieva di Alessandro Gocciadoro ha avuto in sorte un favorevole 4 di avvio e anche per questo è stata scelta da Betflag – il numero 1 tra i provider online – quale punto di riferimento a 1,7. Alla corda parte Francy Caf che non a caso è ritenuta la principale alternativa a 4,5. Le sorprese possono venire da Fan Idole Vf e Fantastica Doda, valutate a 7.

QUATTRO ANNI – Anche in questo caso è una femmina allenata e interpretata da Alessandro Gocciadoro ad attrarre le maggiori attenzioni. East Asia resta su una prestazione sbalorditiva che a dispetto del non semplice numero 7 di avvio le vale la nomination da parte di Betflag. 2 la quota in antepost. E l’avversaria principale per il sito di scommesse è una compagna di allenamento, quella Eleonor di Poggio che ha pescato l’1 all’estrazione dei numeri e ha in sulky il guidatore di Varenne, Giampaolo Minnucci. 5 la valutazione.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.