Skellet, Hector Crouch in sella per il training di Ralph Beckett, è cavalla che annovera 6 uscite pubbliche per 1 vittoria acquisita e 2 secondi posti ottenuti.
Il 14 luglio 2024 a Chantilly è seconda dietro a Blush in G3 sui 1800 metri. Nasce da Kingman e da una figlia di Street Cry. Probabilmente accorcia la distanza a ragion veduta oggi.
Besthani, James Doyle in sella per il training di Hamad Al Jehani, è un castrone da Siyouni con mamma da Cape Cross.
9 sono le corse che annovera nel palmares, per 3 vittorie e 3 secondi posti conquistati. Arriva però qui (su un tracciato tecnicamente insidioso) solo dopo un quinto posto ottenuto ad Ascot il 13 luglio 2024, ma in G2 (Mile Stakes). Scende quindi di categoria per rinfrancarsi.
Checkandchallenge, Callum Sheperd on board per il training di William Knight.
E’ un fast Company con mamma da Dalakhani (incrocio di fascino). Vanta 20 uscite in carriera per 4 vittorie ottenute, 1 secondo posto e 2 terzi conquistati. Dopo 50 giorni di assenza dalle piste si è ripresentato il 24 agosto 2024 a York dove è terzo in G3 sui 1800 metri. Forma in divenire. Inquilino assolutamente “brutto” per chiunque oggi.
Il campo si completa con: Elnajmm (negativo di recente), Cash in progresso di forma, Imperial Quarter regolare ed efficace, Sean in sequenza positiva e Crown Board outsider acclarato.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata