Eternity bar

Da qui all’Eternity

Domenica a Castelluccio la 4 anni di Antonio Simioli a segno nel GP di Capitanata. Respinti di misura Edwin Tor ed Energy King Gar

 

Domenica a Castelluccio dei Sauri Eternity Bar ha vinto a sorpresa ma non troppo il Gran Premio di Capitanata (Euro 37.400, metri 2060), Gruppo III riservato ai 4 anni.

L’allieva di Antonio Simioli ha centrato il successo a media di 1.14.2 sui due giri di pista rintuzzando tutti i tentativi di Edwin Tor ed Energy King Gar, terminati a ridosso dopo bella lotta. In calo alla distanza il battistrada Ector Francis. In progressione esterna a palo lontano si è invece esaurito il favorito Extra Model.

Giunta al sesto successo nelle ultime sette uscite a conferma di forma al diapason, Eternity Bar è allevata dalle Fontanette della famiglia Truccone ed è di proprietà della napoletana Scuderia Armando Topo.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.