Home > CAVALLI > Corallo, Befana di Vittoria

Corallo, Befana di Vittoria

trotto

A 30 contro 1 nelle quote proposte da Betflag, il 6 anni di Matteo Legnani e Carlo Hudorovich centra il primo appuntamento classico di trotto della stagione 2025

 

Esito a sorpresa lunedì all’ippodromo dell’Arcoveggio di Bologna nel Gran Premio della Vittoria (Euro 35.200, metri 2460), prima classica del calendario di trotto 2025.

Ha vinto a grossa quota – da 31 a 16 nelle quote proposte online da Betflag – Corallo Pisano. Il 6 anni è sbucato in open stretch in retta d’arrivo per venire a piegare le resistenze di Elton Wise, passato in vantaggio dopo percorso all’esterno all’ingresso in dirittura. Al terzo ha sprintato a centro pista Diluca Mo che ha pagato dazio a una partenza non fortunata sotto il profilo tattico.

1.15.4 la media al chilometro sui tre giri di pista dell’anello felsineo.

Al primo successo della carriera in una corsa di Gruppo, Corallo Pisano ha il merito di portare alla ribalta una connection diversa rispetto a quelle che popolano i winner circle abitualmente. In sulky al portacolori della Scuderia Alto Mare del gentlerman Carlo Hudorovich, infatti, Matteo Legnani è stato perfetto esecutore di un clichè tattico, tornando alla ribalta dopo qualche anno vissuto ai margini dell’ippica.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata