Gran Premio Città di Padova

Quella mezza dozzina

Solo in sei domenica all’ippodromo del Breda nel Gran Premio Città di Padova riservato ai 4 anni. Favori per Fenice del Ronco, allenamento Gocciadoro e in sulky Giampaolo Minnucci

 

Saranno solo in sei i trottatori di 4 anni al via domenica all’ippodromo del Breda nel Gran Premio Città di Padova (Euro 25.300, metri 1640), decaduto Gruppo 3 che ha però il merito di dare il là alla stagione classica 2025 sulla pista patavina.

Alessandro Gocciadoro, top trainer ormai anche a livello internazionale, ne manda in pista un paio ed entrambi hanno avuto in dote al sorteggio numeri fruibili. La terza del Mangelli Filly a Torino Fenice del Ronco ha l’1 e Giampaolo Minnucci, l’uomo di Varenne, in sulky. Giusto al suo fianco al 2 invece Floy di Girifalco, in coppia con Federico Esposito.

A rappresentare al meglio la sparuta opposizione pensa Fierobecco Font, protagonista di questa prima parte di annata. A segno a Siracusa nel GP Nastro d’Oro e poi secondo ad Aversa nell’Andreani e terzo nel Firenze qualche settimana fa, il puledro della famiglia Gallo resta la principale alternativa grazie anche al 3 sul sellino.

La pensa così anche Betflag, provider leader nel mercato quando si scommette sull’ippica grazie al web. Nell’antepost informativo infatti Fenice del Ronco viene proposta a 2,3 col compagno di allenamento Floy e Fierobecco a 4.

Fragola di No, Fiamma BFC e la quasi omonima Fiamma Np completano il campo dei partecipanti.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.