Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRAUNSCHWEIG – SAARBRUCKEN | MARTEDI’ 27 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BRAUNSCHWEIG – SAARBRUCKEN | MARTEDI’ 27 MAGGIO 2025

champions league, arsenal contro real madrid

Martedì 27 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca il ritorno della finale spareggio della Bundesliga 2 tra Braunschweig e Saarbrucken. L’1 proposto a 1.95, l’X a 3.55, il 2 a 3.50.

IL PRONOSTICO DI BRAUNSCHWEIG – SAARBRUCKEN | BUNDESLIGA 2 – 27/5/2025

Mentre in massima serie si disputerà la sfida salvezza tra l’Heidenheim e l’Elversberg, anche per le categorie inferiori tedesche si entra nel vivo degli ultimi novanta minuti decisivi. Per quanto riguarda la Bundesliga 2, infatti, siamo giunti allo scontro diretto decisivo tra Braunschweig e Saarbrucken. Da una parte chi deve lottare per salvarsi e mantenere la categoria. Dall’altra una squadra che può giocarsi la chance del salto in avanti passando dalla terza serie alla cadetteria tedesca. Per i bookmakers, i padroni di casa sono decisamente favoriti considerando anche il risultato favorevole dell’andata con il punteggio di 0-2.

COME SI PRESENTA IL BRAUNSCHWEIG

La formula particolare del calcio tedesco permette alla terzultima in classifica di non retrocedere direttamente. Al contrario può affrontare uno spareggio, nell’arco di 180 minuti, contro la terza classifica del campionato minore che punta alla promozione. Per questo motivo il Braunschweig ha ancora la possibilità di salvarsi considerata la pessima regular season giocata. In trentaquattro giornate sono stati raccolti appena 35 punti con un finale di stagione pessimo. La salvezza diretta distava appena una lunghezza che non è stata colmata con appena due punti raccolti nelle ultime quattro uscite e ben due sconfitte consecutive. Alla luce di tutto questo, la squadra è riuscita a mettere sui giusti binari la salvezza vincendo l’andata dello spareggio. In casa del Saarbrucken, i primi novanta minuti si sono chiusi sul punteggio di 0-2 grazie alle reti ad inizio ripresa di Tempelmann e Rittmuller. Adesso manca solo l’ultimo sforzo per mantenere la categoria.

COME ARRIVA IL SAARBRUCKEN

Questa sfida ha caratterizzato gli anni precedenti in terza serie. Negli ultimi cinque incontri, compresa l’andata dello spareggio, si contano tre vittorie del Braunscweig, un pareggio e solo un successo del Saarbrucken. Quest’ultimo risale a marzo 2022 quando in Bundesliga 3, la squadra riuscì ad imporsi per 0-2 fuori casa. Ecco proprio questo risultato sarebbe l’ideale anche nel match imminente. Il Saarbrucken può giocarsi le sue carte per il salto di categoria. Il terzo posto è stato caratterizzato da 65 punti ottenuti e qualche passo falso di troppo che ne ha pregiudicato la possibilità di ottenere la promozione diretta. Invece a festeggiare, ci hanno pesanto il Bielefeld al secondo posto ed il Dresda al terzo. La necessità sarà quella di trovare subito il goal per mettere gli avversari in uno stato di agitazione e cercare il “miracolo sportivo”.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRAUNSCHWEIG – SAARBRUCKEN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Braunschweig con l’1 a 1.95, il 2 a 3.50 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 1.95, l’X a 3.50 e il 2 a 3.60. Betway, infine, banca l’1 a 1.91, l’X a 3.40 e il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Braunschweig – Saarbrucken, valevole per il ritorno della finale spareggio della Bundesliga 2 in programma martedì 27 maggio alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Braunschweig (3-5-2): Hoffmann; Jaeckel, Bicakcic, Kohler; Tempelmann, Rittmuller, Krausse, Conteh, Gomez; Philippe Polter. Allenatore: Pfitzner

Saarbrucken (3-4-3): Menzel; Becker, Sonnenberg, Bichsel; Fahrner, Zeitz, Sontheimer, Rizzuto; Kruger, Brunker, Rabihic. Allenatore: Schwartz

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata