Il figlio di Sea The Stars ed Aghareed da Kingmambo, con giubba Shadwell Estate Company Ltd, è considerato il contro-favorito di questa corsa imperdibile per qualunque appassionato.
Il trainer Owen Burrows ha già dichiarato che il suo pupillo è pronto per correre bene, ed infatti il 19 luglio 2023 ad Ascot nelle King George VI And QE Stakes (G1) vincendo ha dimostrato la sua qualità ed il suo agonismo. E su questo risultato si basa la concreta possibilità di questo campione di fare bene anche a ParisLongchamp ad inizio ottobre.
Il palmares di questo soggetto annovera 17 corse in carriera per 11 vittorie ottenute oltre 1 secondo posto e 2 terzi. Cavallo che si esprime bene dai 2000 metri al miglio e mezzo. Ci piace ricordare che il 3 giugno 2022 nella Coronation Cup (G1), Hukum ha battuto Pyledriver ed High Definition.
La valutazione al betting inglese di Ace Impact è 3.00. La valutazione nell’ antepost Betflag lo vede proposto a 3.75.
Hukum invece nel betting oltremanica è in lavagna a 5.00, mentre nell’antepost di Betflag è a 5.85.
Ovviamente manca ancora molto al grande appuntamento e bisogna attendere i vari forfait per capire se il campo partenti presenterà sorprese in ingresso (supplementati), o rinunce tali da cambiare radicalmente l’assetto tecnico della corsa e quindi il pensiero sui campioni ancora iscritti.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata