2000 metri. Alleged Stakes (Group 3) (4yo+). Sono in 9 al via su terreno dichiarato pesante.
Greenland per tre volte a moneta nelle ultime 4 uscite fornite, rientra però dal 10/09/’23 dove non ha brillato, sarà compito di Wayne Lordan in sella riproporlo al meglio in pista.
Layfayette, brutta l’ultima uscita, ma per il resto ha sempre fatto vedere buone cose. Questo French Navy ha corso molto male in Bahrain in G2 il 17/11/’23, cerca riscatto.
Mashhoor, è un Kingman di buona morfologia che rivede la pista dal 9 settembre ’23 a Leopardstown, dove è solo sesto ed in quell’occasione Layfayette fu terzo.
Crypto Force, con David Egan in sella per il training di Adrian Murray, potrebbe stupire dopo aver lasciato le scuderie di John & Thady Gosden. Rivede però la pista dal lontano 2022, quando il 24/09 al Curragh vinse in G2. Ovviamente gradisce il tracciato e se si ricorda chi è sarà in evidenza.
Helvic Dream, regolare, efficace, mai sotto il terzo posto nelle ultime 4 uscite pubbliche, è soggetto da considerare.
Completano il campo: Maxus che sa vincere; The Shadow Lingers che ha debuttato e vinto il 14 febbraio ’24, potrebbe essere il cavallo che oggi stupisce; Village Voice (Zarak), ha vinto il 22/10/23 ed oggi rientra e White Birch che è soggetto in progresso.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata