Home > CAVALLI > Vivid Wise As, il passo d’addio

Vivid Wise As, il passo d’addio

vivid Wise As

Domenica a Firenze nella 78esima edizione del Gran Premio Duomo l’ultima corsa di una straordinaria carriera, costellata di 19 vittorie in Gruppo 1. Per Betflag in antepost è il favorito a 1,75

 

Già vincitore seppur di misura lo scorso anno, Vivid Wise As cerca domenica all’ippodromo del Visarno di Firenze la difesa della corona nella 78esima edizione del Gran Premio Duomo (Euro 121.000, metri 1600), classica di Gruppo 1 riservata a trottatori nati in Italia di 5 anni in oltre ed esteri di 4 e oltre.

Ma non è neanche questa la notizia vera. Il fatto è che è l’ultima tappa di una sfolgorante carriera, costellata di 19 successi in Gruppi 1, la maggior parte dei quali in Francia. Un percorso agonistico sublime iniziato già a 2 anni che Antonio Somma – proprietario della Bivans sotto le cui insegne ha corso sino a ora che Vivid di anni ne ha 10 – vorrebbe completare nella maniera migliore: vincendo.

E nonostante una corsa di assoluto buon livello tecnico, anche Betflag ha scelto l’allievo di Alessandro Gocciadoro quale perno del proprio antepost. Il provider leader nel segmento di offerta a quota fissa ippica online propone per lui una quota di 1,75.

E’ un risultato così scontato? Quello che si spera non sempre si avvera. Anche a questo si affidano Bleff Dipa, Dolce Viky e Dany Capar, principali alternative al betting per Betflag che propone per loro rispettivamente un valore numerico di 4.5, 7 e 8. Il carattere di internazionalità di questo Duomo 2024 è garantito dalla presenza dello svedese Night Brodde (ofrferto a 31) e dal transalpino Ideal San Leandro (a 16).

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata