Pronostico Paolini Frech, 2T Australian Open: precedenti, ora e dove vederla

Con il pronostico Paolini Frech analizziamo il match della tennista azzurra alle prese con il secondo turno del singolare femminile degli Australian Open. Quello fra Jasmine Paolini e Magdalena Frech sarà il quarto incontro e ultimo incontro sulla «Kia Arena» a partire dall’1 ora italiana (si comincia con la sfida fra la wild card Talia Gibson e la russa Diana Shnaider) di mercoledì 21 gennaio, presumibilmente la gara non avrà inizio prima delle 6.30.

Nelle prossime righe andremo a vedere lo stato di forma dei due, le quote, il pronostico Frech Paolini e dove vedere la sfida. Tutto a cura della redazione di Sportnews.BetFlag.

Pronostico Frech Paolini – 2° turno Australian Open

Jasmine Paolini chiederà strada alla polacca Magdalena Frech per un posto al terzo turno nel singolare femminile dell’Australian open. La tennista azzurra vuole cominciare con il piede giusto la nuova stagione e intende arrivare alla seconda settimana del primo Slam stagionale. La vincente di questo confronto se la vedrà, ai sedicesimi di finale, contro chi avrà avuto la meglio del match fra la diciottenne Iva Jovic, accreditata della 29esima testa di serie, e Priscilla Hon.

Frech

Magdalena Frech occupa, attualmente, la posizione numero 57 del ranking Wta. La 28enne tennista polacca ad ottobre del 2024 il suo best ranking raggiungendo il 22esimo posto delle classifiche mondiali. Ha conquistato al Guadalajara open il suo primo e unico titolo in carriera Wta, mentre ne aveva conquistai 6 nel circuito Itf. Il suo miglior piazzamento negli Slam, Frech lo ha ottenuto proprio agli Australian open, con gli ottavi di finale raggiunti nel 2024.

In questa edizione degli Australian open, Frech ha sconfitto al primo turno, con il netto punteggio di 6-1, 6-1, la tennista slovena, Veronika Erjavec, numero 102 al mondo.

Paolini

Jasmine Paolini ha aperto il 2026 dalla posizione numero 8 del ranking Wta, ma ha come obiettivo quello di migliorare la posizione attuale e, magari, riappropriarsi di quel quarto posto raggiunto nell’ottobre del 2024. La tennista toscana, intanto, proverà ad andare oltre gli ottavi di finale degli Australian open, raggiunti nel 2024.

Il cammino di Paolini nel primo Slam stagionale è partito dalla sfida di primo turno contro la 31enne Aliaksandra Sasnovich, numero 104 al mondo. Match abbastanza agevole per l’azzurra che si è imposta in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco.

Precedenti Frech Paolini

Quello in programma nella mattinata italiana di mercoledì sarà il terzo confronto diretto fra Frech e Paolini.

I due precedenti, risalenti al 2023 e parlano di una vittoria per parte, ma l’azzurra ha vinto sul cemento di Cleveland, mentre la polacca si è imposta sulla terra battuta di Madrid.

  • 2023, Wta Madrid (1T): Frech b. Paolini 2-0
  • 2023, Wta Cleveland (1T): Paolini b. Frech 2-0

Quote e pronostico Frech Paolini Australian Open

Le quote Frech Paolini premiano la qualità della tennista italiana che parte con i fvori del pronostico: il segno 2 (vittoria Paolini) è proposto, infatti, a 1.24, mentre il segno 1 (vittoria Frech) è offerto a 3.80. Quote identiche su BetFlag, Lottomatica e Goldbet.

Interessante anche il mercato Over 20.5 giochi a 1.89, l’Under è offerto a 1.82.

Per uno sguardo più ampio sui favoriti del torneo, qui trovi anche le quote vincitore Australian Open 2026.

Dove vedere Frech Paolini in TV e streaming

Il match Frech Paolini (Kia Arena, come quarto match a partire dall’1 italiana, quindi verosimilmente non prima delle 6.30) sarà visibile in diretta streaming su Discovery+ e sui canali che includono Eurosport nel proprio pacchetto (DAZN, TIM Vision e Prime Video Channels).

Per seguire l’avvicinamento e orientarti tra date e incastri del torneo, puoi consultare il nostro speciale sul calendario Australian Open 2026.

Per altri approfondimenti sul tennis e sugli Australian Open, visita la sezione Tennis su Sportnews.BetFlag.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.