Torna in campo la Premier League con le gare della ventitreesima giornata stagionale, che promette un programma ricco di appuntamenti interessanti, come quello del Vitality Stadium, previsto per le 18.30 di sabato.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Bournemouth-Liverpool il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Bournemouth-Liverpool: come arrivano le squadre
Il Liverpool torna a concentrarsi sulla Premier League dopo gli impegni europei, facendo visita al Bournemouth in una sfida delicata e ricca di significati per la classifica. I Reds cercano continuità e punti pesanti per rilanciare la propria corsa nelle zone alte, mentre i padroni di casa vogliono sfruttare il fattore campo per confermare il buon momento e provare a mettere in difficoltà una delle big del campionato.
Bournemouth
Il 2026 delle Cherries si è aperto con segnali incoraggianti rispetto alla parte conclusiva della scorsa stagione, quando la squadra guidata da Iraola si trovava a ridosso della zona retrocessione. Le prestazioni convincenti contro Chelsea e Arsenal, seguite dal successo casalingo contro il Tottenham, hanno restituito fiducia e compattezza a un gruppo che aveva già dimostrato il proprio valore. Al Vitality Stadium il Bournemouth punta ora a sfruttare il sostegno del pubblico per mettere in difficoltà gli avversari. In campo Jimenez, Kroupi e Adli si muoveranno alle spalle di Evanilson.
Liverpool
I Reds sono chiamati a dare continuità a quanto di buono mostrato in Europa contro il Marsiglia anche in campionato, dove arrivano da una serie di quattro pareggi consecutivi. Il primo successo in Premier League nel 2026 non è più rimandabile se l’obiettivo è quello di rimanere stabilmente in zona Champions League. Nello schieramento iniziale, il Liverpool si affiderà a Ekitiki come unico rifermento avanzato, sostenuto alle spalle dal tridente composto da Salah, Szoboszlai e Wirtz.
Probabili formazioni Bournemouth-Liverpool
Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Hill, Senesi, Truffert; Scott, Cook; Jimenez, Kroupi, Adli; Evanilson. Allenatore: Iraola.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Frimpong, Konate, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Wirtz; Ekitike. Allenatore: Slot.
Quote e pronostico Bournemouth-Liverpool degli analisti
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Premier League tra Bournemouth e Liverpool, gli ospiti partono favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1.90, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 3.75 e 3.80. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker SNAI e Bwin propongono l’1 a 1.87; Eurobet a 1.88.
Dove vedere Bournemouth-Liverpool in tv
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su i canali Sky Sport, previa sottoscrizione di un abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming su NOW e Sky Go.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







