Europa League, Celtic-Stoccarda: probabili formazioni e pronostico

I play-off di Europa League metteranno di fronte anche Celtic e Stoccarda, pronte a sfidarsi per un posto agli ottavi di finale. Appuntamento al Celtic Park di Glasgow, dove le due formazioni si sfideranno giovedì 19 febbraio alle ore 21:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Celtic-Stoccarda e tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.

Pronostico Celtic-Stoccarda: come arrivano le due squadre

Sfida importantissima per entrambe le formazioni, che vanno a caccia di un posto agli ottavi di finale. Il Celtic potrebbe avere dalla propria parte il fattore campo ma lo Stoccarda, tra le formazioni più importanti del torneo, sarà di certo un avversario non facile da sfidare.

Celtic

Sono 11 i punti raccolti nella prima fase d’Europa League dal Celtic, che ha concluso il proprio percorso al ventunesimo posto. Determinante il 4-2 rifilato nell’ultimo turno all’Utrecht, che hanno messo al sicuro la formazione scozzese. Il Celtic è in forma e in generale è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare.

Stoccarda

Lo Stoccarda invece ha concluso la prima fase del torneo all’undicesimo posto in classifica con 15 punti. I tedeschi hanno mancato l’accesso agli ottavi di finale per un solo punto, visto che la vittoria interna contro lo Young Boys non è servita a passare il turno. Momento favorevole per i tedeschi, reduci dal 3-1 rifilato al Colonia in Bundesliga.

Le probabili formazioni di Celtic-Stoccarda

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Araujo, Trusy, Scales, Tierney; Nygren, McGregor, Hatate; Maeda, Cvancara, Tounekti. Allenatore: Martin O’Neill

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Jeltsch, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Leweling, Undav, Fuhrich; Demirovic. Allenatore: Sebastian Hoeness.

Quote e pronostico Celtic-Stoccarda degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, lo Stoccarda è favorito rispetto al Celtic. La vittoria dei tedeschi infatti è proposta a 2.15 mentre quella degli scozzesi sale a 3.20, con il pareggio fissato a 3.50. Anche su PlanetWin ed Eurobet, la vittoria dello Stoccarda è data a 2.15.

Dove vedere Celtic-Stoccarda in tv

La sfida tra Celtic e Stoccarda, in programma giovedì 19 febbraio, sarà visibile in diretta su Sky Sport ma anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.