PREVIEW TURCHIA U18-ITALIA U18
Si giocherà domani, giovedì 30 giugno alle 18, la partita tra Turchia e Italia valevole per l’ultima giornata del Gruppo B dei Giochi del Mediterraneo. La partita sarà decisiva per stabilire quali squadre potranno andare oltre i gironi, raggiungendo direttamente le semifinali. Gli Azzurrini partono favoriti, avendo vinto entrambe le sfide precedenti.
LA VIGILIA DELLA TURCHIA
La Turchia viene da una sconfitta incassata il 28 giugno dal Portogallo. La partita è terminata 2-0 in favore della squadra di Joaquim Milheiro. Nonostante la sconfitta i turchi hanno comunque 3 punti nel girone, avendo battuto per 2-1 la Grecia nella gara d’esordio. Una vittoria che mantiene in corsa la formazione di Mehmet Hacioglu per un posto alle semifinali.
LA VIGILIA DELL’ITALIA
Gli Azzurrini hanno vinto entrambe le gare del girone, battendo 4-0 la Grecia e 1-0 il Portogallo. A brillare è stata la stella di Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 del Bologna, che ha realizzato 4 dei 5 gol totali della squadra. Adesso all’Italia basterebbe anche solo un pareggio per qualificarsi alle semifinali chiudendo in testa al girone. Il traguardo è vicinissimo ma gli Azzurrini dovranno compiere un ultimo sforzo per centrare la qualificazione.
PROBABILI FORMAZIONI
TURCHIA U18 (4-5-1): Ozlasdelen, Tintis, Kavas, Yilmaz, Tunali; Senyurt, Bicer, Kabasakal, Gunduz, Kefeli; Kilic. ALL. Mehmet Hacioglu
ITALIA U18 (4-2-3-1): Mastrantonio, Missori, Guarino, Dellavalle, Regonesi; Palella, Kumi; Hasa, Amatucci, Acconero; Raimondo. ALL. Daniele Franceschini
DOVE VEDERLA IN TV
La partita potrebbe essere trasmessa dal sito del Coni o da quello dedicato all’Italia Team (orano2022.coni.it). Il programma viene annunciato di volta in volta e, soltanto domani, verrà comunicato se la partita verrà trasmessa o meno.