PREVIEW ITALIA U21 – UCRAINA U21
Si disputerà al «Granillo» di Reggio Calabria, lunedì 27 marzo alle 20, l’incontro di calcio amichevole fra le nazionali under 21 di Italia e Ucraina.
I campionati per club danno spazio agli impegni delle varie nazionali. Ne approfitta, quindi, anche il team guidato da Nicolato che, dopo aver affrontato la Serbia, nei giorni scorsi, adesso torna in Italia per confrontarsi con l’Ucraina. Sarà un match fra due squadre che stanno preparando l’Europeo di categoria.
LA VIGILIA DELL’ITALIA
Come detto in apertura, la nazionale italiana sta proseguendo la marcia di avvicinamento ai prossimi campionati europei under 21 che si svolgeranno in estate in Romanie e Gerogia. Italia che, ricordiamo, sono stati inseriti nel gruppo D insieme con Norvegia, Svizzera e Francia e ci tengono a ben figurare. Nella recente amichevole in Serbia, gli azzurrini hanno vinto per 2 a 0 grazie alla doppietta del gioiellino, in forza al Frosinone, Samuele Mulattieri.
LA VIGILIA DELL’UCRAINA
Anche l’Ucraina, così come l’Italia, sta preparando gli Europei e, nell’ultimo test amichevole, svoltosi venerdì scorso ha superato per 3 a 2 la Danimarca con la rete decisiva al 94′ di Sikan (in precedenza per i gialloblù in gol Bragaru e Ocheretko, mentre i danesi avevano pareggiato per due volte con i gol di Hansen e il rigore di Kjaergaard). Ucraina che è stata inserita nel gruppo B insieme con Spagna, Croazia e Romania.
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA U21 (3-5-2): Caprile; Carboni, Pirola, Ruggeri; Zanoli, Zapelli, Esposito, Ricci, Udogie; Colombo, Mulattieri. Ct. Nicolato.
UCRAINA U21 (4-2-3-1): Fesyun; Roman, Didyk, Bol, Drambaiev; Zhelizko, Rubchynskyi; Nazarenko, Ocheretko, Bragaru; Kukharevych. Ct. Rotan.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match amichevole tra Italia e Ucraina under 21, in programma lunedì 27 marzo alle 20, non avrà una copertura televisiva. In streaming l’evento sarà trasmesso sui canali social della Figc.
QUOTE
In aggiornamento
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata