Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TURCHIA – ISLANDA | LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TURCHIA – ISLANDA | LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2024

Serie A, Genoa Fiorentina

Lunedì 9 settembre a Izmir (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Turchia e Islanda, valevole per la seconda giornata del gruppo 4 della League B di Nations League.
Favorita per il successo finale è la Turchia.

IL PRONOSTICO DI TURCHIA – ISLANDA – NATIONS LEAGUE – 09/09/2024

Si torna subito in campo in Nations League per gli incontri valevole per la seconda giornata.
Lunedì 9 settembre, al «Gürsel Aksel Stadyumu» di Izmir (calcio d’inizio alle 20.45), si troveranno di fronte le nazionali di Turchia e Islanda, valevole per la seconda giornata del gruppo 4 di League B.
Si affronteranno l’Islanda, reduce dal successo sul Montenegro e la Turchia che ha pareggiato a reti inviolare con il Galles. Regolamento prevede che solo la prima classificata sarà promossa direttamente in League A, mentre la secondo disputerà i playoff, playout salvezza per la terza in graduatoria, retrocessione diretta in League C per l’ulima classificata.
Per i bookmakers favorita è la Turchia.

COME SI PRESENTA LA TURCHIA

La Turchia di Vincenzo Montella dopo essersi messa in luce al recento Europeo di Germania, dove ha raggiunto i quarti di finale, sconfitta dall’Olanda, vuole prendersi la League A della Nations League. Operazione non semplice in quanto nel gruppo 4 sono presenti avversari di tutto rispetto come il Galles (Calhanoglu e soci hanno pareggiato nella prima giornata a reti inviolate) e l’Islanda, quest’ultimo prossimo avversario dei turchi che, quindi, hanno bisogno dei tre punti per prendesi immediatamente la testa della graduatoria.

COME ARRIVA L’ISLANDA

L’Islanda ha cominciato questa avventura nella League B di Nations League con un successo nei confronti del Montenegro grazie alle reti di Oskarsson e Thorsteinsson. Una vittoria che ha permesso a Gudmundsson e soci che puntano alle prime due posizioni del girone che portano una direttamente al salto il League A e l’altra al playoff.
Anderson, Haraldsson e Thorsteinsson dovrebbero agire sulla trequarti in appoggio a Gudjohnsen.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TURCHIA – ISLANDA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Turchia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.55, il successo dell’Islanda (2) si trova a lavagna a 5.50, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.95.

Sisal MatchPoint propone l’1 a 1.52, Snai, EuroBet e GoldBet a 1.55.

DOVE VEDERE TURCHIA – ISLANDA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Turchia e Islanda non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Celik, Ayhan, Bardakci, Muldur; Yokuslu, Calhanoglu; Yildiz, Kokcu, Guler; Kahveci. Ct: Montella.

ISLANDA (4-2-3-1): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Hermansson, Finnsson; Traustason, Gudmundsson; Anderson, Haraldsson, Thorsteinsson; A. Gudjohnsen. Ct: Hareide.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata