Galway, una delle città più importanti della Repubblica d’Irlanda, famosa per il festival internazionale delle ostriche, ha iniziato la sua attività ippica stagionale nell’ippodromo omonimo il 26 luglio e tra il 30 ed il 31 sono in programma due Hp molto interessanti.
Guinness Handicap, corsa siepi Grade B
Venerdì 30 luglio Guinness Handicap, corsa siepi Grade B per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno previsto da buono a morbido. Andiamo a cercare i presunti più attesi (sempre se saranno al via): Black Mischief, che ha vinto il 12 luglio sul tracciato di Newton Abbot un bel Hp di Classe 3; Blue Berry che ha vinto il 29 maggio a Punchstown su terreno morbido; Ciel De Neige secondo a Punchstown in Hp l’1 maggio su terreno non facile in siepi; Darasso che l’1 luglio è secondo di Sole Pretender a Tipperary in Grade 3, corsa siepi sui 3600 metri con terreno non facile; Decor Irlandais soggetto regolare che a Leopardstown l’8 luglio in piano ha fatto una corsa di preparazione all’ appuntamento di Galway.
Citiamo anche: Dysart Diamond; Koshari, assai temibile se in forma; Lunwood Gold; Maze Runner; My Sister Sarah; Place Des Vosges; Saldier; Skyace e The Shunter. Tutti i citati sono quelli ancora iscritti con valore RPR da 140 a salire e ben 7 sono trained da quel grande preparatore che è WP Mullins.
Galway Shopping Centre Hp
Sabato 31 luglio Galway Shopping Centre Hp (Premier Hp) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2400 metri. Sono ben 53 i cavalli ancora iscritti ed è difficile trovare un chiaro favorito, con valore RPR da 110 a salire sono in diversi: Saldier (110), Arthurian Fame (112), Baton Rouge colori del Coolmore (110), Gee Rex (110), il regolare Sweet Celebration (111), Iowa sempre del Coolmore (113) e Sea Trout Reach soggetto con forma in progresso (110).
Segui qui tutti gli aggiornamenti!