PREVIEW INTER – LIVERPOOL
Torna il grande spettacolo della Champions League: scende in campo la prima italiana: l’Inter che dovrà vedersela con un grandissimo e ostico avversario: il Liverpool di Klopp. E’ considerata una partita difficile, per qualcuno proibitiva, ma che i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono godersi e soprattutto giocarsi fino alla fine.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter ha perso la testa della classifica in serie A anche se ha una partita da recuperare, è reduce dal pareggio importante ottenuto in casa del Napoli al Diego Armando Maradona. La squadra di Inzaghi si vuol giocare la supera sfida contro il Liverpool con la consapevolezza di essere cresciuta a livello internazionale, ma che dovrà, per la doppia sfida, fare a meno di Barella squalificato, si spera, invece, nel recupero in extremis di Bastoni.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Liverpool affronta l’Inter con la voglia di tornare a sognare la conquista della coppa dalle grandi orecchie. Klopp manderà in campo i titolari, il tecnico tedesco ritrova Mané e Salah, reduci da una grande Coppa d’Africa. Nonostante la partenza dei due attaccanti, il Liverpool ha tenuto botta in Premier League allo strapotere del Manchester City primo in classifica ma potenzialmente con soli tre punti di vantaggio sui Reds che devono recuperare una partita.
PROBABILI FORMAZIONI
DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Liverpool sarà visibile in esclusiva su Amazon e si giocherà a San Siro il 16 febbraio alle ore 21.00. Il match, inoltre, sarà disponibile in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Liverpool, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Inter (1) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria dell’Inter a 3,30.