Home > CAVALLI > Newmarket 7 luglio: July Stakes (G2)

Newmarket 7 luglio: July Stakes (G2)

Newmarket

Maschi interi e castroni di 2 anni al via, per ora sono ancora in 8 i soggetti dichiarati partenti. 1200 metri, terreno previsto da buono a consistente.

Brave Nation, un Sioux Nation che nelle due apparizioni fornite in carriera vanta una vittoria al debutto e poi un quarto posto in G2 ad Ascot sul km il 16 giugno nelle Norfolk Stakes. Ritenuto sorpresa attendibile dal betting inglese.

Harry Time, dopo un esordio vincente alla seconda apparizione in pista ad Ascot il 14 giugno nelle Coventry Stakes è calato in finale finendo solo ottavo. Oggi è considerato da rivedere.

King’s Crown, definito outsider del lotto dei partenti.

Little Big Bear (colori del Coolmore), che ha vinto il 7 maggio a Naas e poi il 15 giugno ad Ascot le Windsor Castle Stekes (LR) e Mysterious Night (colori Godolphin), secondo al debutto e poi vincitore il 9 giugno a Newbury, sono i due più attesi sui quali dovrebbe perno la corsa.

Persian Force (due vittorie ed un secondo posto nelle tre uscite fornite in carriera), è il terzo incomodo dichiarato. Ricordiamo che il secondo posto lo ha ottenuto nelle Coventry Stakes vinte da Bradsell il 14 giugno ad Ascot.

Show Respect, altro outsider del lotto.

Waiting All Night, con Hollie Doyle in sella per il training di Richard Spencer, annovera due uscite pubbliche in carriera nelle quali si è piazzato, vale tanto quanto Harry Time.

 

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata