PREVIEW FINALE 200 METRI
Mancano poche ore all’inizio della quinta giornata dei Mondiali 2022 di atletica leggera. Tra gli appuntamenti previsti ce n’è uno particolarmente accattivante, ovvero la finale dei 200 metri maschile. A Eugene, in Oregon, si sfideranno alcuni dei migliori interpreti di questa specialità, pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo. Nella terza e ultima batteria di ieri, ha prevalso il padrone di casa Kinghton, che chiuso con il tempo di 19″77. Alle sue spalle si sono piazzati il canadese Brown con 20″10 e Filippo Tortu con 20″10. L’azzurro ha stabilito il suo nuovo record personale, che però non è bastato per accedere all’ultimo atto, restando fuori per appena tre millesimi.
DOVE VEDERLA IN TV
La finale dei 200 metri maschili dei Mondiali di atletica leggera è in programma domani mattina alle ore 4.50 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2, al canale 2 del digitale terrestre, oppure su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, rispettivamente ai canali 201 e 204 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme Rai Play, gratuita, NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
QUOTE
Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il maggiore indiziato a vincere la finale dei 200 metri dei Mondiali di atletica è Noah Lyles, il cui successo è bancato a 1,65. Non troppo distante troviamo Erriyon Knighton, che viene messo a lavagna a 2,30. Decisamente meno gettonate sono le vittorie di Kenneth Bednarek e Joseph Fahnbulleh, quotate rispettivamente 20,00 e 35,00. Il bookmaker GoldBet, invece, propone il primo posto di Lyles a 1,55.