PREVIEW GERMANIA – SVEZIA
In attesa degli appuntamenti ufficiali in programma alla fine del mese di agosto, proseguono gli impegni delle nazionali di basket utili a trovare la migliore condizione mentale e atletica. Domani sera la selezione della Germania affronterà un test amichevole contro la Svezia, avversario sulla carta più debole ma intenzionato a giocarsi le proprie chance. Se prendiamo in considerazione i cinque incroci più recenti tra queste due selezioni, si è verificata un’egemonia totale da parte della truppa teutonica, capace di imporsi in tutte le occasioni. I gialloblù non sono mai riusciti ad avere la meglio sugli avversari di giornata.
LA VIGILIA DELLA GERMANIA
Dopo aver affrontato le ultime gare di qualificazione alla Coppa del Mondo nel mese di febbraio, la Germania torna in campo per un incontro ufficiale, seppure in amichevole. Fra poche settimane, la formazione allenata da Gordon Herbert sarà protagonista in tre partite valevoli per i preliminari del campionato mondiale e ci vorrà arrivare nel miglior stato di forma possibile.
LA VIGILIA DELLA SVEZIA
Sul fronte opposto, la Svezia si presenta a questo impegno pochi giorni dopo aver calcato il parquet in due occasioni, entrambe terminate con un risultato sfavorevole. Il 31 luglio scorso, la compagine guidata da Ludwig Degernas ha avuto la peggio di misura contro l’Ucraina, mentre due sere più tardi è stata la Lettonia a prevalere sugli scandinavi, che dal 13 agosto saranno in campo per le qualificazioni ai Giochi Olimpici.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro che vede contrapposte Germania e Svezia, valevole per un’amichevole internazionale di basket, è in programma domani sera alle ore 19.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming italiana, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.
QUOTE
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara amichevole di basket tra Germania e Svezia, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,03, mentre il 2 viene messo a lavagna a 7,35.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata