PREVIEW REAL MADRID – GETAFE
Contro tutto e contro tutti. Sembrerebbe una frase da dedicare alle squadre con meno potenzialità, invece si addice perfettamente al Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti è a punteggio pieno in Liga ma ha già pagato pegno con la sfortuna. Dopo aver perso Karim Benzema, trasferitosi in Arabia, una sequenza di infortuni ha colpito le stelle dei blancos. Dal portiere Courtois, al centrali di difesa Militao passando per Vinicius nell’ultima giornata. Infortuni pesanti che costringono il mister a scelte radicali. Di fronte ci sarà il Getafe che, come di consueto, punta ad una stagione tranquilla tra salvezza e metà classifica.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
I problemi del Real Madrid li abbiamo già elencati e riguardano l’extra campo. I tempi di recupero degli infortunati sono molto lunghi e sul mercato è sfumato anche l’acquisto di Mbappè. Tuttavia si sono rivelati vincenti i 100 milioni investiti su Bellingham. L’ex centrocampista inglese del Borussia Dortmund sta dimostrando tutte le sue potenzialità con la nuova maglia e il 5 sulle spalle che fu di Zidane. Nelle idee di Carlo Ancelotti c’è la volontà di trasformarlo in attaccante vero e proprio sfruttando l’assenza di un bomber vero. Fino ad ora tre gare disputate e quattro goal realizzati che lo proiettano in vetta alla classifica cannonieri. Agirà da trequartista alle spalle della coppia Joselu – Rodrygo. A centrocampo ci sarà Valverde con Tchouameni e Camavinga mentre Alaba farà coppia con Rudiger davanti a Kepa.
LA VIGILIA DEL GETAFE
Nel Getafe gli occhi saranno puntati su un grande ex. In avanti, a guidare la manovra offensiva della squadra di mister Bordalas Jimenez ci sarà Borja Mayoral. Dopo le esperienze in prestito, tra cui anche in Serie A, il bomber ha trovato la sua dimensione in piazze più piccole della Liga. Il 442 scolastico degli ospiti punta a concedere pochi spazzi centrali e in profondità ai blancos. Fino ad ora la squadra ha conquistato tutti i possibili risultati in tre giornate: una vittoria sull’Alaves per 1-0, un pareggio contro il Barcellona prestigioso e la sconfitta netta contro il Girona per 3-0.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – GETAFE
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti
Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Duarte, Mitrovic, Alvarez; Iglesias, Maksimovic, Dakoman, Mata; Mayoral, Latasa. Allenatore: Bordalas Jimenez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Real Madrid e Getafe, in programma sabato 2 settembre alle 16:15, sarà trasmesso da DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito l’Udinese per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.33, il 2 a 9.80 con la X che moltiplica per 5.10.
L’1 viene proposto a 1.31 da PlanetWin; a 1.32 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata