EMIRATES AUTUMN STAKES (GROUP 3) (Class 1) (2yo)
Sono in 7 i partenti sui 1600 metri e sul terreno dichiarato morbido. Il Godolphin con in sella William Buick per il training di Charlie Appleby è il più atteso. Ancient Wisdom (Dubawi), vanta infatti 3 corse disputate in carriera per 2 vittorie ottenute ed 1 terzo posto. Il terzo posto è quello di Ascot del 29 luglio 2023 in Listed Race dove è terminato dietro a Rosallion e Al Musmak.
Gli altri al via sono: Ambiente Friendly, sorpresa – Arabic Legend, contro-favorito – Chief Little Rock, molto atteso – Orne, attendibile come terzo incomodo – Per Contra, due uscite per due vittorie ma oggi la musica è diversa – Starliner, outsider.
DEWHURST STAKES (GROUP 1) (NO GELDINGS) (Class 1) (2yo)<
Stando a quanto visto in pista sembra poter essere imbattibile il figlio di Justify, il Coolmore City Of Troy. Questo nipote di Galileo da parte di mamma, vanta due uscite in carriera dove ha vinto in bello stile.
Il campo si completa con: Alyanaabi, Array che potrebbe stupire, Eben Shaddad, Haatem, Henry Adams con in sella Frankie Dettori, Iberian, molto attendibile ed Indian Run.
GHAIYYATH ZETLAND STAKES (GROUP 3) (Class 1) (2yo)
Sono in 5 i cavalli al via per un 2000 metri molto selettivo. L’attesa è per Arabian Crown, giubba Godolphin ed il binomio solito alla regia, che vede Buick in sella ed Appleby trainer. Il figlio di Dubawi ha vinto il 27 luglio 2023 a Sandown (maiden) ed il 16 agosto a Salisbury in Listed Race. Gli avversari sono: Dallas Star, Dambuster, Gasper De Lemos e Meribella.
EARTHLIGHT DARLEY STAKES (GROUP 3) (Class 1) (3yo+).
Corsa per intermediates sui 1800 metri, sono in 10 alle gabbie. Il betting dice che il soggetto favorito è Knight, forte del secondo posto in LR a Sandown il 20/09/23 sui 1600 metri e terreno morbido. Quel giorno vinse Chindit. Ma il podio è molto aperto, lotteranno per i posti d’onore ed animeranno da subito la corsa: Spirit Dancer, Dubai Future, Highland Avenue, Raadobarg e Real Gain.
Completano il campo Sir Busker, Maximilian Caesar, Padishakh e Silver Sword, tutti outsiders.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata