Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta 250 Birmingham: il programma di sabato 22 giugno

Tennis, Wta 250 Birmingham: il programma di sabato 22 giugno

Atp 500

Sabato 22 giugno sull’erba ddi Birmingham si affronteranno, per la prima semifinale Elisabetta Cocciaretto e Yulia Putintseva.
Favorita è Putintseva, la cui vittoria è bancata a 1.77.

WTA BIRMINGHAM: SABATO SI GIOCANO LE SEMIFINALI

Sabato 22 giugno è il giorno delle semifinali a Birmingha. Sull’erba britannica si giocano gli incontri conclusivi del Wta 250. Ad aprire le danze (alle 12 ora italiana) l’azzurra Elisabetta Cocciaretto, numero 44 al mondo, che affronterà la russa, naturalizzata kazaka, Yulia Putintseva, numero 41 al mondo. Una sfida che si annuncia equilibrata con Putintseva leggermente favorita. Entrambe arrivano a questo importante appuntamento avendo lasciato per strada soltanto un set, Cocciaretto contro Shnaider e Putintseva contro Dolehide, sempre nei quarti di finale.
Nell’unico precedente fra le due, la vittoria è adnata alla kazaka per 2 set a 1.
A seguire, non prima delle 13.30, si affronteranno Ajla Tomljanovic e Anastasia Potapova.

Le semifinali – sabato 22 giugno

Ore 12. Cocciaretto vs Putintseva
Ore 13.30. Tomljanovic vs Potapova

DOVE VEDERLO

Il torneo di Birmingham, è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di semifinale del Wta 250 di Birmingham, fra Elisabetta Cocciaretto e Yulia Putintseva, in programma sabato 22 giugno, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista russa naturalizzata kazaka, la cui vittoria è bancata a 1.77, mentre il successo di Cocciaretto si trova a lavagna a 2.03 (quote escluso ritiri).

WilliamHill propone il successo di Putintseva a 1.73, BWin ed EuroBet a 1.75.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata