Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| LECCE-HELLAS VERONA| SERIE A 29 OTTOBRE

PROBABILI FORMAZIONI| LECCE-HELLAS VERONA| SERIE A 29 OTTOBRE

Serie A, Milan contro Udinese

PRONOSTICO LECCE-HELLAS VERONA| SERIE A 29 OTTOBRE

Il Lecce, in cerca della prima vittoria da agosto, ospiterà l’Hellas Verona martedì sera allo Stadio Via del Mare. I Salentini arrivano da quattro sconfitte consecutive senza gol, mentre il Verona è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta e ha solo quattro punti di vantaggio in classifica.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Lecce, ancora senza vittorie da sei partite e con il peggior attacco dei maggiori campionati europei, ha perso solo di misura contro il Napoli, guadagnando complimenti da Antonio Conte. La squadra di Luca Gotti, con appena cinque punti e 19 gol subiti, è in una situazione delicata prima della sfida salvezza contro il Verona, dopo un avvio di stagione difficile e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Sassuolo di Serie B.

COME ARRIVA IL VERONA

Il Verona, dopo l’eliminazione anticipata dalla Coppa Italia, ha iniziato bene la Serie A con vittorie su Napoli, Genoa e Venezia. Tuttavia, la squadra di Paolo Zanetti ha perso tutte le altre partite, subendo pesanti sconfitte nell’ultima settimana: prima un 3-0 contro il Monza e poi un 6-1 dall’Atalanta, con quattro gol incassati nei primi 30 minuti. Pur avendo segnato 13 gol (più di qualsiasi altra squadra nella metà bassa della classifica), il Verona ha la peggior difesa della Serie A con 21 reti subite, superando anche il Lecce. Anche se entrambe le squadre stanno attraversando un periodo difficile, il Verona può contare su un bilancio positivo negli scontri diretti.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida fra Lecce e Verona sarà trasmessa in diretta tv da DAZN.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno i padroni di casa favoriti a 2.10 L’X e il 2 sono quotati a 3.25 e a 3.55. Anche Bwin e Snai bancano l’1 a 2.10.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce: Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic

Hellas Verona: Montipo; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt