PRONOSTICO DANIMARCA-SPAGNA| NATIONS LEAGUE 15 NOVEMBRE
La Spagna cerca di assicurarsi il primo posto nel Gruppo 4 della Lega A della Nations League affrontando la Danimarca venerdì. La Roja è già qualificata per i quarti, ma il primo posto non è ancora garantito, mentre la Danimarca deve ancora confermare la sua presenza tra le prime otto.
COME ARRIVA LA DANIMARCA
La Danimarca ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta nel Gruppo 4, totalizzando sette punti e posizionandosi seconda, a tre punti dalla Spagna e tre punti sopra la Serbia. Dopo un buon inizio con vittorie contro Svizzera e Serbia, la squadra ha subito una sconfitta di misura contro la Spagna e pareggiato 2-2 con la Svizzera. La partita contro gli iberici sarà il primo test per Brian Riemer, appena nominato allenatore della Danimarca. Anche se i danesi sono in una posizione favorevole per qualificarsi, i risultati sfavorevoli nelle ultime due partite potrebbero farli scendere nella classifica del gruppo.
COME ARRIVA LA SPAGNA
La Spagna ha dominato contro la Danimarca negli ultimi incontri e guida il Gruppo 4 della Lega A con 10 punti, già qualificata per i quarti di finale. Un pareggio venerdì le garantirebbe il primo posto, mentre una sconfitta riaprirebbe il gruppo, soprattutto se la Serbia battesse la Svizzera. Campioni in carica della Nations League e dell’Europeo 2024, la Spagna è imbattuta in gare ufficiali dal marzo 2023.
DOVE VEDERLA IN TV
Danimarca-Spagna si gioca alle ore 20:45 di venerdì 15 novembre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano il 2 a 1.87 e danno la Spagna favorita. L’X è a 3.20 e l’1 a 4.75. Anche Goldbet ed Eurobet bancano il 2 a 1.87.
PROBABILI FORMAZIONI
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Vestergaard, Nelsson, Bah; Andersen, Hjulmand, Hojbjerg, Gronbaek, Dorgu; Isaksen, Hojlund. Ct. Riemer.
SPAGNA (4-2-3-1): Raya; Porro, Vivian, Laporte, Cucurella; Zubimendi, Fabian Ruiz; Pedri, Merino, Nico Williams; Perez. Ct. De La Fuente.