Venerdì 24 novembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca la 13^ giornata di Serie A tra Torino e Monza. L’1 proposto a 2, l’X a 2.95, il 2 a 4.50.
IL PRONOSTICO DI TORINO – MONZA | SERIE A – 24/11/2024
Il Torino incappa nell’ennesima sconfitta nel derby con la Juventus, subendo la sesta sconfitta nelle ultime sette gare: la squadra di Vanoli scivola all’undicesimo posto, distanziata di un punto dalla parte alta della classifica. Non va meglio al Monza, che registra una delusione casalinga con lo 0-1 inflitto dalla Lazio: i biancorossi chiudono il turno in fondo alla graduatoria, con un ritardo di due lunghezze rispetto alla zona salvezza.
COME SI PRESENTA IL TORINO
I granata non trovano il colpo grosso nel derby, uscendo sconfitti dallo Stadium sotto i colpi di Weah e compagni. Le numerose assenze, in particolare nel reparto avanzato, continuano a penalizzare pesantemente il Torino: l’assenza prolungata di Zapata ha influito negativamente sul rendimento in campionato, mentre l’infortunio di Adams ha ulteriormente complicato i piani di Vanoli. La mente del tecnico è già proiettata alla sfida casalinga contro il Monza, dove la certezza sarà il ritorno di Sanabria al centro dell’attacco: nonostante l’impegno con la nazionale paraguaiana, l’attaccante sarà titolare. A supportarlo, si gioca il posto tra Adams, che appare in netto recupero, e Vlasic. Sulle fasce di centrocampo, invece, toccherà a Lazaro e Pedersen presidiare le corsie.
COME ARRIVA IL MONZA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – MONZA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Torino con l’1 a 2, l’X a 2.95, il 2 a 4.50. GoldBet fissa l’1 a 1.98, l’X a 3.05 e il 2 a 4. PlanetWin invece banca l’1 a 2.05, l’X a 3 e il 2 a 4.25.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match sarà visibile su DAZN. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Vlasic; Sanabria. Allenatore: Vanoli.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari’, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.