Sabato 18 gennaio, alle ore 15, in occasione della 22^ giornata del campionato di Serie B, all’Arechi avrà luogo una sfida salvezza importante tra Salernitana e Reggiana, squadre in cerca di punti per allontanarsi dalle parti basse della classifica.
Favorita per la vittoria è la squadra campana.
IL PRONOSTICO DI SALERNITANA – REGGIANA – SERIE B – 18/1/2025
Il sabato pomeriggio della Serie B vedrà Salernitana e Reggiana affrontarsi all’Arechi. L’inizio dell’avventura di Roberto Breda sulla panchina della Salernitana non è stato dei migliori. Il tecnico ha dovuto arrendersi al Sassuolo di Grosso. Con questa sconfitta, la Salernitana rimane ultima in classifica, in compagnia del Cosenza, con i playout a soli due punti di distanza. Situazione diversa per la Reggiana di Viali, che ha recentemente pareggiato contro il Bari.
Per i bookmakers la Salernitana è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA SALERNITANA
COME ARRIVA LA REGGIANA
Situazione più serena in casa Reggiana. Viali non potrà contare su Lucchesi per la trasferta a Salerno. Contro il Bari la Reggiana ha offerto una prestazione solida, mettendo in campo grande determinazione e cercando di superare le difficoltà contro un avversario di alto livello. Il pareggio ottenuto rappresenta un risultato positivo per la squadra di Viali, che si presenta all’Arechi reduce da un momento favorevole con il terzo risultato utile consecutivo, dopo le vittorie contro Mantova e Juve Stabia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALERNITANA – REGGIANA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Salernitana (1), il cui successo è bancato a 2.10, mentre la vittoria della Reggiana (2) vale 3.70 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.75.
Betsson, Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Planetwin e Sisal Matchpoint propongono l’1 a 2.10.
DOVE VEDERE SALERNITANA – REGGIANA IN TV E STREAMING
La partita di Serie B tra Salernitana e Reggiana sarà trasmessa su DAZN e La B Channel, visibile su Prime Video.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Caligara, Amatucci, Girelli, Njoh; Raimondo, Cerri. Allenatore: Breda
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. Allenatore: Viali
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.