Domenica 11 maggio il Motomondiale fa tappa a Le Mans per il sesto round stagionale. Si corre sulla pista francese a partire dalla 14. Favorito per la vittoria è Marc Márquez.
IL PRONOSTICO DEL MOTOGP DI FRANCIA A LE MANS – DOMENICA 11 MAGGIO
Dopo aver conquistato la prima vittoria in carriera in MotoGP, Álex Márquez, punterà a conservare il primato iridato.
E proverà a farlo in Francia sul circuito di Le Mans, dove domenica 11 maggio si correrà, alle 14, la sesta prova del MotoGp.
Il circuito di Le Mans, con i suoi 4,19 chilometri e i suoi 27 giri da percorrere, è un tracciato che impegna molto i freni. La Ducati è reduce da cinque successi consecutivi su questa pista e cercherà di non interrompere la serie.
Protagonista di questo lungo week end potrebbe essere la pioggia, prevista in Francia, e che potrebbe rendere ancora più spettacolare questo appuntamento.
Seconda pole consecutiva per pe rl’idolo di casa, Fabio Quartararo, che dopo Jerez ha firmato il miglior tempo nelle qualifiche anche a Le Mans. Il pilota di casa scatterà davanti ai fratelli Marquez: Marc 2° e Alex 3°, con quest’ultimo che, sabato, si è aggiudicato la Sprint Race.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del GP di Francia di MotoGP il principale candidato alla vittoria è Marc Marquez, la cui vittoria è bancata a 1,30, mentre il successo del fratello Alex si trova a lavagna a 5.50.
Bet365 propone il successo di Marc Marquez a 1.28, Snai a 1.30.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il MotoGp di Francia, in programma domenica 11 maggio a partire dalle 14, sarà trasmesso in televisione da Sky Sport Uno (201) e da Sky Sport MotoGP (208). Inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming su Sky Go e su NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento. Vi sarà anche la copertura in differita sull’emittente TV8 (dalle 17.05).