Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PISA – CREMONESE | SERIE B | MARTEDI’ 13 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – CREMONESE | SERIE B | MARTEDI’ 13 MAGGIO 2025

champions league, arsenal contro real madrid

Martedì 13 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Pisa-Cremonese,  match valevole per il recupero della 34^ giornata di Serie B. L’1 proposto a 3,85, l’X a 3,80, il 2 a 1,82.

IL PRONOSTICO DI PISA – CREMONESE – SERIE B – 13 MAGGIO 2025

Pisa-Cremonese è la sfida con cui le due squadre chiuderanno la stagione regolare di Serie B. La squadra nerazzurra è già matematicamente promossa in Serie A dalla scorsa settimana, ma naturalmente vuole chiudere in bellezza la stagione regalando un’ulteriore gioia ai propri tifosi. La squadra di Filippo Inzaghi, pur senza giocarsi nulla, è determinata a vincere nel proprio stadio. Dall’altra parte, la Cremonese è già sicura di un posto ai playoff, ma può ancora migliorare la sua posizione in classifica. Per i bookmakers favorito è la Cremonese.

COME ARRIVA IL PISA

Il Pisa, la scorsa settimana ha festeggiato la festa per la promozione in serie A e nell’ultima partita ha pareggiata 3-3 in rimonta contro il Sud Tirol. Nonostante i toscani ci tengano a chiudere bene davanti al pubblico dell’Arena Garibaldi, è probabile che Filippo Inzaghi conceda spazio ai giocatori che finora ne hanno avuto di meno. Tra i pali dovrebbe giocare uno tra Nicolas e Loria. Altra chance in arrivo per Castellini, Vignato, e Solbakken.

COME ARRIVA LA CREMONESE

La Cremonese è reduce dalla vittoria sul campo dello Spezia, i lombardi possono ancora inseguire il terzo posto, ma mister Stroppa potrebbe pensare ad importante turnover per risparmiare energie in vista dei playoff. Come ha annunciato in conferenza stampa il tecnico grigiorosso, ci sarà il ritorno di Franco Vazquez dal primo minuto. Il trequartista, tornato a disposizione dalla maxi squalifica di 8 giornate, ha bisogno di minuti sulle gambe per riprendere ritmo per le prossime cruciali chiave. Probabile riposo anche per i diffidati Vandeputte e Barbieri. Out Bianchetti squalificato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – CREMONESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (2) è bancata a 1,82, il successo del Pisa (1) si trova a lavagna a 3,85, mentre il pareggio (X) vale 3,80  volte la posta.

Bwin propone il 2 a 1,80, PlanetWin a 1,82, Snai e Bet365 a 1,85.

DOVE VEDERE PISA – CREMONESE IN TV E STREAMING

La partita Pisa-Cremonese valida per il recupero della 34° giornata della Serie B è in programma martedì 13 maggio alle ore 20.30. La gara sarà visibile su DAZN e su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Pisa (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Castellini, Bonfanti; Sernicola, Solbakken, Marin, Angori; Vignato, Arena; Meister. All: Inzaghi.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Folino, Ceccherini, Moretti; Collocolo, Gelli, Majer, Valoti, Azzi; Vazquez, Bonazzoli. All: Stroppa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata