Mercoledì 14 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Dunkerque-Guingamp, match valevole per le semifinali di qualificazione alla prossima Ligue 1,. L’1 proposto a 2,41, l’X a 3,44, il 2 a 3,05.
IL PRONOSTICO DI DUNKERQUE – GUINGAMP – LIGUE 2 – 14 MAGGIO 2025
Torna in campo la Ligue 2 con le ultime partite di qualificazione alla prossima Ligue 1. In campo domani sera alle 20:30 scenderanno in campo Dunkerque e Guingamp. Le due compagini arrivano da un pareggio la formazione di casa contro i Red Star, mentre gli ospiti hanno vinto l’ultimo match contro Pau. Per i bookmakers favorito è il Durkerque.
COME SI PRESENTA IL DUNKERQUE
Negli ultimi 8 incontri diretti, il Dunkerque ha vinto 3 volte, con 2 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di casa tende a chiudere il primo tempo in vantaggio nel 36% delle partite, con una buona capacità di mantenere il vantaggio casalingo, vincendo l’83% delle partite in cui va in vantaggio per 1-0. Tuttavia, quando va sotto per 1-0 nei match casalinghi, la sua capacità di recuperare è del 33%. L’ultimo incontro tra le due squadre ha visto una vittoria per 2 gol di scarto per Dunkerque.
COME ARRIVA IL GUINGAMP
Il Guingamp ha avuto una leggera superiorità negli ultimi 8 incontri, con 3 vittorie e 2 pareggi, ma ha subito gol in tutte le ultime 6 partite. La squadra ospite è riuscita a segnare almeno un gol in ogni partita nelle ultime 12, ma ha mostrato una difesa più vulnerabile. Quando Guingamp va in vantaggio per 1-0 in trasferta, vince nel 85% dei casi, ma quando va sotto per 1-0, non è mai riuscita a recuperare.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DUNKERQUE – GUINGAMP
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Dunkerque, la cui vittoria (1) è bancata a 2,41, il successo del Guingamp (2) si trova a lavagna a 3,05, mentre il pareggio (X) vale 3,44 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,39, Snai e Bet365 a 2,45.
DOVE VEDERE DUNKERQUE – GUINGAMP IN TV E STREAMING
La partita fra Dunkerque e Guingamp non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DUNKERQUE – Kone, Gessime, Linguet, Yahya Saeed Al Saad, Kone, Queiros, Bammou, Fernandez, Kondo, Rivera, Sekongo, Fortuna
GUINGAMP – Picard, Siwe, Sidibe, Ghrieb, Louiserre, Nair, Gomis, Sissoko, Vallier, Basilio, Hemia
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata