Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – ATLETICO MADRID | GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – ATLETICO MADRID | GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2025

calcio

Giovedì 15 maggio(calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Osasuna-Atletico Madrid,  match valevole per la 36^ giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 3,70, l’X a 3,30, il 2 a 2,04.

IL PRONOSTICO DI OSASUNA – ATLETICO MADRID – LALIGA – 19/2/2024

Giovedì 15 maggio, alle ore 19:00, l’Estadio El Sadar di Pamplona sarà il teatro della sfida tra Osasuna e Atletico Madrid, valida per la 36ª giornata della Liga. Con il sogno titolo ormai svanito, i Colchoneros di Diego Simeone puntano ora al secondo posto in classifica, occupato dal Real Madrid, reduce dalla sconfitta nel Clasico contro il Barcellona. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Madrid.

COME SI PRESENTA L’OSASUNA  

La zona Europa è ancora alla portata dell’Osasuna, ma per l’undici guidato da Vicente Moreno non ci sono più margini d’errore. A tre giornate dal termine del campionato, il club di Pamplona deve puntare al bottino pieno per risalire la classifica e sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti. Dopo un momento brillante – tre vittorie consecutive contro Girona, Valladolid e Siviglia – i rojillos hanno rallentato, conquistando appena un punto nelle ultime due gare. Prima è arrivato il pesante 4-2 subito in casa del Villarreal, poi il pareggio per 1-1 in trasferta contro il Betis.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid ha già messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League, ma l’obiettivo ora è chiaro: chiudere la stagione davanti ai rivali storici del Real Madrid. I blancos di Ancelotti conservano un margine di cinque punti, ma i Rojiblancos non intendono mollare la presa nelle ultime tre giornate. La squadra di Simeone si presenta a Pamplona dopo una serie positiva, con sette punti conquistati nelle ultime tre partite. Il risultato più eclatante è arrivato alla 35ª giornata, quando l’Atletico ha travolto la Real Sociedad con un netto 4-0. Protagonista assoluto della serata è stato Alexander Sorloth, autore di un incredibile poker nei primi 30 minuti di gioco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OSASUNA – ATLETICO MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 2,04, il successo dell’Osasuna (1) si trova a lavagna a 3,70, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.

Bwin propone il 2 a 2,04, PlanetWin a 2,00, Snai e Bet365 a 2,10.

DOVE VEDERE OSASUNA – ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

La partita Osasuna-Atletico Madrid si giocherà giovedì 15 maggio, con calcio d’avvio previsto alle 19:00. Il match, in agenda per la 36esima giornata della Liga, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Osasuna (4-3-1-2): Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Armada; Ibanez, Torró, Oroz; Zaragoza Martinez; Budimir, Raul Garcia. Allenatore: Moreno.

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Llorente, Le Normand, Gimenez, Galan; Barrios, De Paul, Koke; Simeone, Sorloth, Griezmann. Allenatore: Simeone.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata