Sabato 17 maggio, alla «WWK Arena» (calcio d’inizio alle 15.30), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Augusta e l’Union Berlino, valevole per l’ultima giornata in Bundesliga.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI AUGUSTA – UNION BERLINO – BUNDESLIGA – 17/5/2025
Sabato 17 magio alle 15.30 si giocano gli incontri valevoli per l’ultima giornata in Bundesliga. Alla «WWK Arena» di Augusta i padroni di casa ospiteranno l’Union Berlino. Una partita che non ha molto da dire per la clasisfica, fra due squadre ampiamente salve e, allo stesso tempo, lontane dalle zone che contano.
Augusta undicesima con 43 punti e reduce da tre sconfitte consecutive, Union Berlino a secco di vittorie nelle ultime cinque partite.
Per i bookmakers, l’Augusta è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA L’AUGUSTA
COME ARRIVA L’UNION BERLINO
L’Union Berlino è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 in casa contro l’Heidenheim, formazione che ancora spera di evitare il declassamento nella serie inferiore. In precedenza, la formazione allenata da Baumgart ha collezionato quattro pareggi consecuti, chiudendo un campionato che avrebbe potuto portare qualche punto in più degli attuali 37. Una tredicesima posizione che non può far felici i tifosi dell’Union.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUGUSTA – UNION BERLINO
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Augusta, la cui vittoria (1) è bancata a 2.05, il successo dell’Union Berlino (2) si trova a lavagna a 3.55, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL è bancata a 2.50.
EuroBet propone il successo dell’Augusta (1) a 2, Snai e PlanetWin a 2.05.
DOVE VEDERE AUGUSTA – UNION BERLINO IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Augusta e l’Union Berlino, in programma sabato 17 maggio alle 15.30, sarà visibile sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
AUGUSTA (3-4-2-1): Dahmen; Matsima, Gouweleeuw, Zesiger; Gummy, Rexhbecaj, Jakic, Giannoulis; Komur, Claude-Maurice; Tietz. All. Thorup.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Querfeld, Skarke; Benes, Preu, Khedira, Rothe, Haberer; Ilic, Hollerbach. All. Baumgart.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.