Sabato 17 maggio, al «Pierre-Mauroy» (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra il Lille e il Reims, valevole per l’ultima giornata in Ligue 1.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI LILLE – REIMS – LIGUE 1 – 17/5/2025
Sabato 17 maggio, calcio d’inizio alle 21, si disputano gli incontri valevoli per l’ultima giornata della Ligue 1.
Allo stadio “Pierre Mauroy” di Villeneuve d’Ascq, si affronteranno Lille e Reims, in un incontro importante per entrambe, a caccia di punti pesanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
I padroni di casa hanno bisogno di una larga vittoria per cercare di spuntarla nella lotta a tre per il terzo posto con Nizza e Strasburgo, mentre gli ospiti non possono concedersi distrazioni e hanno bisogno di un punto per mantenere la categoria.
Gara, dunque, tutt’altro che scontata.
All’andata ad avere la meglio fu il Lille per 2 a 0, grazie alle marcature di Diakite e David.
Per i bookmakers, il Lille è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL LILLE
COME ARRIVA IL REIMS
Anche per il Reims, il recente ko con il St. Etienne ha complicato la corsa verso la salvezza. Biancorossi che sembrano a un passo dal tagliare il traguardo, ma un solo punto conquistato nelle ultime tre gare ha rimescolato le carte nei bassifondi della classifica. Alla squadra di Diawara, comunque, sarà sufficiente conquistare almeno un punto in virtù di una migliore differenza reti nei confronti delle dirette rivali.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LILLE – REIMS
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Lille, la cui vittoria (1) è bancata a 1.37, il successo del Reims (2) si trova a lavagna a 7.50, mentre il pareggio (X) vale 4.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
PlanetWin propone il successo del Lille (1) a 1.35, Sisal-MatchPoint a 1.36 Snai e GoldBet a 1.37.
DOVE VEDERE LILLE – REIMS IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Lille e il Reims, in programma sabato 17 maggio alle 21, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LILLE (4-4-2): Chevalier; Meunier, Mandi, Alexsandro, Ismaily; Bakker, Mukau, Bentaleb, Haraldsson; Fernandez-Pardo, David. All. Genesio.
REIMS (5-4-1): Diouf; Hiroki, Kipre, Okumu, Gbane, Akieme; Tia, Atangana Edoa, Patrick, Nakamura; Ibrahim. All. Diawara.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.