Home > SPORT > Calcio > Como-Genoa: probabili formazioni e pronostico

Como-Genoa: probabili formazioni e pronostico

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

Lunedì 15 settembre alle 20:45 italiane lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” ospita Como-Genoa, sfida valida per la terza giornata della Serie A. L’ambiziosa squadra lariana allenata da Fabregas attende i liguri, ancora a secco di vittorie in campionato.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Como-Genoa, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Como Genoa: come arrivano le squadre

Reduci entrambe da una sconfitta alla vigilia della sosta per gli impegni delle nazionali, lariani e genovesi cercano riscatto nel posticipo di lunedì sera in riva al lago di Como.

I lombardi della ricca proprietà Hartono arrivano dal ko sul campo del Bologna, mentre i rossoblù di Vieira hanno raccolto un solo punto finora e devono ancora sbloccarsi in fase realizzativa in questo avvio di Serie A.

Como

Dopo un avvio di stagione brillante, il Como ha rallentato bruscamente la propria corsa con lo stop rimediato al “Dall’Ara” poco prima della pausa per le nazionali. In quell’occasione il ricco reparto offensivo lariano è rimasto a secco, mentre il Bologna ha colpito poco prima dell’ora di gioco e poi difeso con ordine il vantaggio.

Prima di quel passo falso, il Como aveva superato il Südtirol in Coppa Italia e battuto la Lazio per 2-0 al “Sinigaglia”. Guidati da Cesc Fabregas – artefice dell’ottimo piazzamento nella scorsa stagione e corteggiato in estate anche dall’Inter – i lariani hanno l’obiettivo dichiarato di inseguire uno storico posto in Europa.

Genoa

Storicamente il Genoa ha raccolto 2 sconfitte e 2 pareggi nelle 4 gare di Serie A giocate a Como, l’ultima delle quali persa 1-0 lo scorso aprile. Complice anche il digiuno realizzativo nelle prime due giornate di campionato, in pochi si aspettano che il Grifone possa imporsi nel posticipo di lunedì.

Sotto la guida di Patrick Vieira, i rossoblù hanno chiuso la scorsa stagione con un rassicurante piazzamento a metà classifica e avevano iniziato la nuova annata ufficiale con un convincente 3-0 sul Vicenza in Coppa Italia. In campionato, però, al pari interno con il Lecce all’esordio è seguito il ko per 1-0 contro la Juventus.

Le probabili formazioni Como Genoa

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Fabregas.

Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson; Colombo. Allenatore: Vieira.

Quote e pronostico Como Genoa degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, il Como parte favorito: la vittoria della squadra lombarda è proposta a 1.65, quella del Genoa a 5.65, mentre il pareggio vale 3.65.

Anche su Bet365, Eurobet, Snai, Lottomatica, Goldbet e Planetwin la vittoria del Como è data a 1.65.

L’opzione GOAL vale 2 volte la posta, la NO GOAL 1.72.

Dove vedere Como Genoa in tv

Dove vedere Como-Genoa? La partita sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (214), Sky Sport (251).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.