Home > SPORT > Calcio > Copenaghen-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostico

Copenaghen-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostico

1st division, hobro lyngby

Giovedì 18 settembre alle 18:45 si giocherà il match Copenaghen-Bayer Leverkusen, sfida valida per la prima giornata della League Phase di Champions League al Parken di Copenaghen.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Copenaghen-Bayer Leverkusen, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Copenaghen-Bayer Leverkusen: come arrivano le squadre

La capitale danese sarà teatro di un incontro dal sapore importante: Copenaghen-Bayer Leverkusen.

I padroni di casa arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico la prima vittoria casalinga stagionale in Champions League, ma di fronte ci sarà un’avversario ostico come il Bayer Leverkusen, attualmente decimo in classifica in Bundesliga e favorito per la vittoria del match.

Copenaghen

Il Copenaghen torna in Champions League dopo un anno di Conference, chiuso agli ottavi contro il Chelsea. La squadra danese ha superato un percorso di qualificazione impegnativo, eliminando Drita, Malmö e Basilea, e ora si preparano a sfidare avversari di prestigio come Tottenham, Napoli e Barcellona, a partire dal debutto con il Bayer Leverkusen.

I danesi cercano punti per costruire fiducia, ma la statistica non li aiuta: hanno perso tutte le ultime otto gare interne contro squadre tedesche. Inoltre, arrivano dal pesante 2-1 subito nel derby con il Brøndby, un risultato che ha complicato il morale alla vigilia europea.

Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen ha iniziato bene l’era Hjulmand, battendo 3-1 l’Eintracht Francoforte in un match ricco di episodi. Dopo il buon percorso europeo degli ultimi anni, con una finale di Europa League 2024 e ottime prestazioni in Champions, i tedeschi guardano ora al debutto contro il Copenaghen.

La sfida in Danimarca sarà il primo passo di un girone prestigioso, che li vedrà affrontare anche PSG, Manchester City e Newcastle, con l’obiettivo di confermare la crescita internazionale mostrata nelle passate stagioni.

Le probabili formazioni di Copenaghen-Bayer Leverkusen

Copenhagen: Kotarski, Huescas, Hatzidiakos, Pereira, López, Lerager, Clem, Larsson, Achouri, Moukoko, Elyounoussi.

Bayer Leverkusen: Flekken, Tapsoba, Quansah, Grimaldo, Andrich, García, Tella, Tillman, Kofane, Schick.

Quote e pronostico Copenaghen-Bayer Leverkusen degli analisti

Gli analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions, danno come favoriti i tedeschi con il segno 2 a 2.20.

Il pareggio è quotato a 3.40, mentre l’1 si trova a 3.25. Snai ed Eurobet bancano la vittoria degli ospiti a 2.15.

Il segno GOAL è quotato a 1.65,  mentre il NO GOAL a 2.15.

Dove vedere Copenaghen-Bayer Leverkusen in tv

Il match sarà disponibile sui canali di Sky Sport oppure in streaming su NOW.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.