Home > SPORT > Calcio > Eintracht Francoforte Galatasaray: probabili formazioni e pronostico

Eintracht Francoforte Galatasaray: probabili formazioni e pronostico

gold cup, guatemala panama

Nel ricco programma della tre giorni dedicata alla Champions League, la 1^ giornata propone anche il match tra Eintracht Francoforte e Galatasaray. Sul prato verde del “Deutsche Bank Park”, i tedeschi affrontano la compagine turca con l’obiettivo di ottenere i tre punti. Sulla carta si preannuncia un match combattuto ed equilibrato.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Eintracht Francoforte Galatasaray e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Eintracht Francoforte Galatasaray: come arrivano le squadre

I nomi altisonanti e l’attenzione mediatica sono parte integrante del Galatasaray che, negli ultimi anni, si sta proiettando verso una dimensione molto più europea attraverso un progetto di espansione che punta a far diventare il club una realtà solida ben oltre i confini turchi. Per questo motivo c’è curiosità nel seguire la squadra in Champions League. Tuttavia, per i bookmakers, è l’Eintracht ad essere leggermente favorito nel raggiungimento dei tre punti. Novanta minuti da seguire con grande attenzione.

Eintracht Francoforte

La squadra tedesca è con pieno merito in Champions League dopo aver concluso al terzo posto la cavalcata dello scorso anno. Un’annata da incorniciare inseguendo il Bayern Monaco campione e il Bayer Leverkusen. Per questo motivo l’accesso diretto al girone unico, adesso, dovrà essere onorato al meglio.

La squadra si presenta in discreto stato di forma nonostante la rosa non si faccia notare per nomi altisonanti o “figurine” mediatiche. Eppure contano i risultati, le prestazioni ma anche il modo di interpretare ogni singolo match. Per questo motivo c’è curiosità nell’assister all’approccio verso questo esordio in Champions League. Sicuramente il Francoforte ci arriva dopo aver conquistato sei punti in Bundesliga.

La prima sconfitta è arrivata nell’ultimo weekend con un secco 3-1 firmato proprio dal Bayer Leverkusen.

Galatasaray

Non è una sfida comune, anzi questo match assume quei tratti esotici che proprio il nuovo format della Champions League vuole ottenere. Si contano, infatti, solo due precedenti tra queste due squadre. Bisogna riavvolgere il nastro sino al 1992. In quel caso, però, si parlava di Coppa UEFA.

Nei sedicesimi di finale fu proprio il Galatasaray a qualificarsi grazie all’1-0 ottenuto al ritorno dopo lo 0-0 maturato in Germania all’andata. Tornando al giorno d’oggi, gli ospiti cercheranno di vincere e conquistare i primi preziosi punti per la classifica del girone unico. Alcune assenze importanti per una squadra che, su tutti, non potrà contare sulle qualità di Viktor Osimhen.

Dopo la splendida scorsa stagione, l’attaccante è stato acquistato dal Napoli a titolo definitivo ed ha avuto dei problemi fisici dopo le ultime gare in nazionale. Al suo posto, però, ci sarà un grande bomber come Mauro Icardi già a segno in campionato. Tra gli altri big, nel 4231, figureranno anche Sané, Gundogan e Torreira. Il Galatasaray è a punteggio pieno in campionato con cinque vittorie consecutive.

Le probabili formazioni Eintracht Francoforte Galatasaray

Eintracht Francoforte (4-5-1): Zetterer; Brown, Collins, Koch, Theate; Doan, Uzun, Hojlund, Chaibi, Bahoya; Burkardt.

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Elmali; Torreira, Gundogan; Akgun, Gabriel Sara, Sanè; Icardi.

Quote e pronostico Eintracht Francoforte Galatasaray degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, l’Eintracht Francoforte parte favorito: la vittoria tedesca è proposta infatti a 2.05, il Galatasaray a 3.20, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 3.90.

Anche su PlanetWin la vittoria del Francoforte è data a 2.05, mentre Eurobet la quota a 2.05.

Dove vedere Eintracht Francoforte Galatasaray in tv

Dove vedere Eintracht Francoforte Galatasaray? In Italia la partita sarà trasmessa da Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.