Home > SPORT > Champions League, Atletico Madrid-Eintracht F.: quote e pronostico del match

Champions League, Atletico Madrid-Eintracht F.: quote e pronostico del match

Stadium Wanda Metropolitano dell'Atletico Madrid

Con il pronostico Atletico Madrid Eintracht Francoforte ci spostiamo al Metropolitano, uno dei teatri della seconda giornata della League phase di Champions League 2025/26. I Colchoneros cercano il primo successo europeo dopo la sconfitta beffarda con il Liverpool, mentre i tedeschi vogliono confermarsi dopo il roboante 5-1 rifilato al Galatasaray. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna stato di forma, probabili formazioni, quote e Atletico Madrid Eintracht pronostico, oltre a tutte le informazioni utili su dove vedere il match in tv e streaming.

A cura della redazione di Sportnews.Betflag.

Pronostico Atletico Madrid Eintracht: come arrivano le due squadre

Nonostante il successo nel derby di Liga contro il Real Madrid (5-2), l’Atletico ha lasciato qualche punto pesante in avvio di stagione e non ha raccolto nulla al debutto europeo ad Anfield. Simeone, che non sarà in panchina per squalifica, si affida alla spinta del Metropolitano per agganciare i tedeschi in classifica e continuare la rincorsa verso gli ottavi.

L’Eintracht ha invece iniziato la Champions con una manita casalinga al Galatasaray. In Bundesliga i risultati sono stati altalenanti, ma la squadra di Toppmöller segna con continuità e non disdegna partite ad alto punteggio: il recente 6-4 sul campo del Gladbach ne è l’esempio lampante.

Atletico Madrid

I Colchoneros hanno vinto tre delle prime quattro partite casalinghe in stagione e contro avversari tedeschi sono imbattuti da 15 gare UEFA (11 vittorie, 4 pareggi). La difesa resta però il punto debole: nessun clean sheet nelle ultime cinque gare ufficiali. Griezmann e Alvarez guideranno l’attacco, con Oblak chiamato a maggiore attenzione tra i pali.

Eintracht Francoforte

L’Eintracht si conferma squadra spettacolare e offensiva: 27 gol fatti e 14 subiti nelle prime sette partite stagionali. La mentalità aggressiva paga, ma la fase difensiva resta fragile, con appena due gare concluse senza subire reti. Burkardt, autore di una doppietta all’esordio, sarà ancora il riferimento offensivo insieme a Uzun e Doan.

Probabili formazioni Atletico Madrid Eintracht

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; G. Simeone, Koke, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Kaua; Collins, Koch, Theate, Brown; Larsson, Chaibi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt. Allenatore: Toppmöller.

Quote e pronostico Atletico Madrid Eintracht degli analisti

Secondo gli analisti di Betflag l’Atletico Madrid parte favorito: segno 1 a 1.55, X a 4.35 e 4.25 su Sisal, mentre il segno 2 è offerto a 5.35 su Betflag e 5.50 su Snai.

Interessante anche il mercato under/over: Under 2.5 a 1.55 su Betflag e Lottomatica, 1.53 su Betsson.

Da segnalare l’X primo tempo a 2.45 su Betflag e Goldbet, quota 2.30 su Bwin.

Il pronostico Atletico Madrid Eintracht pende dalla parte dei Colchoneros, forti del fattore campo e dell’esperienza internazionale.

Tuttavia, l’Eintracht è squadra capace di segnare a raffica: la combinazione “1X + MULTIGOL 2-5” può rappresentare un mercato di valore.

Dove vedere Atletico Madrid Eintracht in tv e streaming

La partita Atletico Madrid-Eintracht Francoforte, valida per la seconda giornata della Champions League 2025/26, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in modalità Diretta Gol. In streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW TV per tutti gli abbonati, con collegamento dalle 20:45 e calcio d’inizio alle ore 21:00.

Per ulteriori dettagli su tutte le competizioni visita la sezione calcio di SportNews.Betflag.