Martedì 30 settembre alle 21:00 italiane lo stadio “Rams Park” ospita Galatasaray-Liverpool, sfida valida per la seconda giornata della fase campionato di UEFA Champions League. I Reds, freschi di vittoria contro l’Atletico Madrid, affronteranno nel torneo continentale i turchi.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Galatasaray-Liverpool, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Galatasaray-Liverpool: come arrivano le squadre
Il Galatasaray si prepara ad affrontare i campioni d’Inghilterra. La squadra di Okan Buruk proverà a ottenere l’impresa, spinta dal proprio pubblico. I turchi vorranno riscattare la sonora sconfitta incassata con l’Eintracht Francoforte.
Gli inglesi arrivano in Turchia forti della vittoria contro l’Atletico Madrid e di un ottimo avvio di campionato, che li vede in testa alla classifica.
Galatasaray
I turchi arrivano a questa partita forti di un avvio di stagione positivo in campionato e con la consueta atmosfera caldissima del proprio stadio. La squadra di Okan Buruk ha dimostrato solidità in Super Lig, potendo contare sulla qualità di giocatori esperti come Sanè e Icardi, conquistando il primo posto dopo 7 giornate a punteggio pieno.
Tuttavia, in Europa il Galatasaray ha spesso evidenziato qualche difficoltà difensiva contro avversari di caratura internazionale, un aspetto che potrebbe pesare contro un attacco rapido e verticale come quello dei Reds.
Liverpool
Il Liverpool di Arne Slot resta una formazione di altissimo livello, abituata a queste notti. La squadra inglese fa dell’intensità e della velocità di manovra le sue armi migliori, con Salah, Isak e Hekitike pronti a sfruttare ogni spazio.
In Premier il rendimento è solido, l’unica macchia è stata la sconfitta nell’ultima giornata contro il Crystal Palace, che però non ha intaccato il rendimento complessivo della rosa, salda al primo posto della Premier League e che ha portato a casa i 3 punti anche nell’esordio in Champions League.
Le probabili formazioni Galatasaray-Liverpool
Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Singo, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Gundogan; Sallai, Sané, Yilmaz; Osimhen. Allenatore: Buruk.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Isak. Allenatore: Slot.
Quote e pronostico Galatasaray Liverpool degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote della Champions League, il Liverpool parte favorito: la vittoria della squadra inglese è proposta a 1.65, quella del Galatsaray a 4.25, mentre il pareggio vale 4.55.
Anche su Goldbet e Planetwin la vittoria del Liverpool è data a 1.65.
L’opzione GOAL vale 1.45 volte la posta, la NO GOAL 2.55.
Dove vedere Galatasaray Liverpool in tv
La sfida sarà visibile in esclusiva su Sky, oltre alla consueta finestra su Diretta Gol, utile per seguire tutte le partite della serata europea in contemporanea. In streaming, Galatasaray-Liverpool sarà disponibile sia sull’app Sky Go – accessibile da pc, smartphone e tablet – sia sulla piattaforma NOW.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.