Riprende la Serie A. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la 9a giornata del massimo campionato italiano saranno Como e Hellas Verona, mercoledì 29 ottobre 2025 alle 19:30.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Como-Hellas Verona, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Como Hellas Verona: come arrivano le squadre
Il Como pareggia 0-0 al Tardini contro il Parma, conquistando il sesto risultato utile consecutivo, il quarto pareggio in questa serie. La squadra lariana si conferma solida e sale al sesto posto in classifica, a soli due punti dalla zona Champions League.
Il Verona non sfrutta un doppio vantaggio e si deve accontentare del quinto pareggio stagionale. Gli scaligeri lasciano per strada due punti preziosi ma restano comunque sopra la zona retrocessione, con un margine minimo di una lunghezza.
Como
Il Como non riesce a ripetere la brillante prova della giornata precedente e si ferma sullo 0-0 a Parma, in una gara povera di occasioni contro una difesa emiliana ben organizzata. La squadra di Fabregas conferma però solidità e attenzione, proseguendo nel proprio percorso di crescita.
In vista della sfida interna contro il Verona, il tecnico prepara alcune novità di formazione: Douvikas è favorito su Morata per il ruolo di centravanti, con Rodriguez, Paz e Kuhn a sostegno. Diao partirà ancora dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa.
Hellas Verona
L’Hellas Verona manca di poco la prima vittoria stagionale, facendosi rimontare dal Cagliari dopo un doppio vantaggio nello scontro diretto per la salvezza. Le reti di Gagliardini e Orban non bastano a blindare il risultato, con i gialloblù che pagano caro un finale di gara poco lucido.
Zanetti, deluso per l’occasione sfumata, prepara ora la difficile trasferta di Como. Possibile novità tra i pali con Sarr in ballottaggio con Giovane, mentre in mezzo al campo dovrebbero essere confermati Gagliardini, Serdar e Bernede.
Le probabili formazioni Como Hellas Verona
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Paz, Rodriguez Je.; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.
Quote e pronostico Como Hellas Verona degli analisti
Per il team di analisti di BetFlag il Como parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.63, quella dell’Hellas Verona 6.25, mentre il pari a 3.50.
Snai quota l’1 a 1.60, mentre Sisal a 1.62.
Dove vedere Como Hellas Verona in tv
Dove vedere Como-Hellas Verona? Il match sarà disponibile in streaming su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

