Home > SPORT > Calcio > Palermo Monza: probabili formazioni e pronostico

Palermo Monza: probabili formazioni e pronostico

Serie B, il Palermo ospita la Sampdoria

Martedì 28 ottobre alle 20:30 italiane lo stadio “Renzo Barbera” ospita Palermo-Monza, sfida valida per la 10^ giornata della Serie B. Il turno infrasettimanale del campionato cadetto mette di fronte due delle maggiori aspiranti alla promozione in Serie A.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Palermo-Monza, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Palermo Monza: come arrivano le squadre

La sfida della “Favorita” tra Palermo e Monza è il piatto forte del turno infrasettimanale di Serie B. A sfidarsi due delle maggiori pretendenti al ritorno in massima serie, separate da un solo punto in classifica.

Il Palermo, scosso dalla prima sconfitta in campionato rimediata sabato a Catanzaro, vuole immediatamente riscattarsi davanti al proprio pubblico. Di fronte però ci sarà un Monza in ascesa, reduce da 3 successi consecutivi.

Palermo

Dopo una striscia di 8 risultati utili di fila il Palermo di Filippo Inzaghi si è fermato a Catanzaro. Un 1-0 che brucia in casa rosanero, soprattutto perché ha portato i siciliani a perdere terreno rispetto alla capolista Modena, ora distante 5 lunghezze, e ad arretrare al quarto posto in classifica.

Nella settimana di festeggiamenti per il 125º anniversario di fondazione, il Palermo è chiamato al pronto riscatto contro il Monza, ricompattandosi dopo 2 prestazioni opache. La piazza pretende la Serie A, ma il cammino verso la sua conquista si preannuncia assai combattuto.

Monza

La squadra di Paolo Bianco sta attraversando il momento più brillante della sua stagione. Dopo un avvio incerto, il gruppo brianzolo ha trovato finalmente continuità e fiducia, inanellando 4 risultati utili consecutivi e centrando 3 vittorie di fila che hanno rilanciato le ambizioni di alta classifica.

Nelle ultime settimane il Monza ha superato avversari insidiosi come Catanzaro, Frosinone e Reggiana, mostrando una crescita costante sia sul piano del gioco che dell’intensità. Proprio contro gli emiliani è arrivata la prova più convincente: un 3-1 che ha dimostrato la solidità dei lombardi.

Le probabili formazioni Palermo Monza

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Peda, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Augello; Brunori, Palumbo; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Monza (3-4-2-1): Thiam; Carboni, Delli Carri, Ravanelli; Birindelli, Colombo, Pessina, Azzi; Colpani, Keita Balde; Mota. Allenatore: Bianco.

Quote e pronostico Palermo Monza degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie B, i rosanero partono favoriti: la vittoria del Palermo è proposta a 2.10, quella del Monza a 3.50, mentre il pareggio vale 3.25.

Anche su Betsson, Bwin, Sisal, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria delle Aquile siciliane è data a 2.10.

L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.85.

Dove vedere Palermo Monza in tv

Dove vedere Palermo-Monza? La partita sarà trasmessa su DAZN e La B Channel (Amazon Prime Video).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.