Mercoledì 29 ottobre alle 18:30 italiane lo Stadium di Torino ospita Juventus Udinese, sfida valida per la 9^ giornata della Serie A. Il turno infrasettimanale del massimo campionato arriva in un momento delicato per la Vecchia Signora, con l’esonero di Tudor appena avvenuto.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Juventus-Udinese, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Juventus Udinese: come arrivano le squadre
Archiviata la parentesi Tudor, con la dirigenza impegnata a trovare il prossimo allenatore Juventus, il gruppo squadra sotto l’ala di Brambilla prova a ritrovare slancio e certezze davanti ai propri tifosi nella sfida di mercoledì contro l’Udinese guidata da Kosta Runjaic.
Sarà un duello tra due compagini animate da motivazioni opposte: i padroni di casa cercano riscatto per tentare di rilanciarsi nella lotta ai vertici della Serie A, mentre i friulani mirano a proseguire il loro cammino ordinato verso una salvezza senza affanni, finora gestito con equilibrio e pragmatismo.
Juventus
La Juventus si presenta a questo appuntamento in un momento tutt’altro che sereno. La sconfitta di misura contro la Lazio all’Olimpico ha rappresentato il terzo passo falso consecutivo tra Serie A e coppe, certificando una crisi profonda che ha spinto la società a esonerare Igor Tudor e a promuovere momentaneamente Brambilla in panchina, in attesa di individuare il nuovo allenatore.
Un cambio necessario dopo settimane difficili, in cui la squadra ha smarrito fiducia, idee e concretezza. L’ultima vittoria risale ormai a metà settembre, in un rocambolesco 4-3 contro l’Inter nel Derby d’Italia, quando la Vecchia Signora sembrava vivere un momento di grazia.
Udinese
Complice una classifica che vede entrambe le squadre appaiate a quota 12 punti dopo 8 giornate, l’Udinese di Kosta Runjaic si presenta in Piemonte con la mente leggera.
Nell’ultimo turno i friulani hanno superato in trasferta il Lecce in una gara intensa e ricca di emozioni, confermando il buon momento di forma e la certezza di poter condurre in porto un campionato più che tranquillo grazie al mix di esperienza e gioventù della propria rosa.
Le probabili formazioni Juventus Udinese
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Brambilla.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. Allenatore: Runjaic.
Quote e pronostico Juventus Udinese degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i torinesi partono favoriti: la vittoria della Juventus è proposta a 1.45, quella dell’Udinese a 7.25, mentre il pareggio vale 4.40
Anche su Sisal, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria della Juve è data a 1.45.
L’opzione GOAL vale 2.10 volte la posta, la NO GOAL 1.68.
Dove vedere Juventus Udinese in tv
Dove vedere Juventus-Udinese? La partita sarà trasmessa su DAZN in esclusiva.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

